Qual è il costo di una colazione in Turchia. Una tiktoker svela quanto avrebbe pagato per mangiare così a Istanbul. Nessuno si sarebbe mai aspettato proprio questa cifra.
Una giovane tiktoker ha mostrato sui social quale sarebbe stato il totale richiesto per una colazione a Istanbul, in Turchia. Vi mostriamo di seguito tutte le pietanze che ha consumato di prima mattina e il costo per la sua colazione straniera.
Il costo della colazione in Turchia
Dopo la notizia della donna che ha dovuto pagare due volte per una bottiglia d’acqua al supermercato, ma il motivo ha senso, oggi vi parliamo di un accadimento che sicuramente troverete incredibile. In particolare vi raccontiamo di quanto accaduto alla tiktoker Rihab, che ha pubblicato un video sulla piattaforma. La giovane ha raccontato che di recente ha compiuto un viaggio in Turchia e che proprio a Istanbul ha fatto una colazione il cui prezzo era incredibile.
La giovane tiktoker non credeva davvero ai suoi occhi quando le è stato portato lo scontrino. Ha raccontato anche nel dettaglio cosa avesse mangiato: tantissime pietanze che hanno reso quel pasto una vera e propria colazione continentale. Stiamo parlando di frutta, verdura, salse tipiche, cotolette e wurstel, cetrioli, olive, paté e uova strapazzate, tra le altre cose. Si è trattato di una colazione davvero ricca e abbondante che siamo certi le sia piaciuta.
Ecco il totale
La Turchia con la sua spettacolare capitale Istanbul è una meta davvero speciale per tantissimi turisti. In molti l’hanno definita addirittura la città più bella del mondo per tanti motivi. E tra quelli che ci vengono in mente compare naturalmente la sua storia ricchissima, che l’ha resa sempre capitale di svariati imperi e al centro dell’interesse di tutti. E almeno una volta nella vita c’è assolutamente bisogno di andare a Istanbul per tutti gli amanti dei viaggi. Una volta lì, vi renderete conto di come questa città non sia poi così cara. Vi invitiamo a guardare il video pubblicato dalla tiktoker sulla piattaforma, per scoprire quanto effettivamente abbia speso per l’acquisto della sua colazione.
@ri.r.iaCOLAZIONE SUPER ABBONDANTE IN TURCHIA GUARDA IL VIDEO FINO ALLA FINE PER SCOPRIRE IL PREZZO♬ Turkish dance music – Yamanakako
Come avrete avuto sicuramente modo di vedere nel video che vi abbiamo mostrato, la giovane influencer ha speso soltanto 10 euro per il primo pasto della giornata. Il costo della colazione in Turchia è davvero basso se pensiamo alla quantità di pietanze che ha potuto mangiare nel corso della sua permanenza nel locale. Naturalmente 10 euro per una colazione non sono pochi, ma bisogna sempre considerare la qualità e la quantità dei cibi offerti alla ragazza.