Trovano una scatola nel bosco con sopra un messaggio, il suo contenuto è assurdo

Una famiglia trova una scatola nel bosco. Su questa c’è scritto un messaggio: ecco cosa si legge. Il suo contenuto poi è assurdo. Tutto qui di seguito.

Scatola nel bosco
Scatola nel bosco – viaggi.nanopress.it

Una famiglia stava facendo una passeggiata nel bosco quando trova improvvisamente una scatola molto strana. C’era infatti uno strano messaggio ed era ben sigillata. Hanno deciso di aprirla e hanno scoperto cosa c’era dentro. Ecco tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Ecco cosa c’era nella scatola che trovano

Come abbiamo appena detto una famiglia ha trovato una scatola nella foresta. Questa aveva una scritta sopra un po’ strana. La famiglia sentiva un debole cigolio da quella scatola e quando l’hanno aperta hanno scoperto dei cuccioli davvero minuscoli. Sfiniti dal freddo e dalla fame ma fortunatamente grazie a questa famiglia non sono morti.

Mancava davvero poco che morissero tutti. Qualcuno deve averli abbandonati dopo che il proprio cane ha partorito. Forse non avevano la possibilità di prendersi cura di loro ma quella non è stata affatto una scelta saggia. Ci sono tante alternative all’abbandono e non ci può pensare di chiudere dei cuccioli in una scatola sigillata.

Abbandonati in una scatola
Abbandonati in una scatola – viaggi.nanopress.it

La donna ha iniziato a chiamare subito dei volontari della zona che si occupano proprio di cuccioli abbandonati. Questi sono arrivati e hanno dato assistenza medica ai cuccioli portandoli in una clinica. Hanno iniziato a curarli e fortunatamente non li ha trovati nessuno che ha seguito le indicazioni che erano sulla scatola.

Infatti non l’abbiamo ancora detto, ma sulla scatola chi ha abbandonato i cuccioli ha scritto “Sparare”. Per fortuna nessuno ha seguito quelle indicazioni folli date che avrebbero portato alla morte dei piccoli cuccioli. Per loro ci sono volute davvero tante cure ma vediamo come è andata a finire.

Cuccioli salvati dalla morte

Come abbiamo appena detto questa famiglia ha salvato questi cuccioli da una morte certa. Tutti però erano malnutriti ed avevano ferite che si erano infettate. Nonostante l’aiuto della famiglia non tutti i cuccioli sono riusciti però a sopravvivere. Infatti due dei sei cuccioli non ce l’hanno fatta.

Cuccioli cercano una famiglia
Cuccioli cercano una famiglia – viaggi.nanopress.it

Sono stati colpiti da una coccidiosi estesi e nonostante l’intervento del veterinario non c’è stato nulla da fare. L’unico a sopravvivere all’intervento è stato Ares che dopo aver perso i suoi fratelli è diventato un cane molto più obbediente e poco irrequieto. Karen, la volontaria, era molto triste per i due ma felice che lui ci fosse ancora.

Ora Ares è ritornato dai suoi altri 3 fratelli. Questi sono oggi tutti sani e corrono felici con Karen, la donna che si è presa cura di loro fino ad oggi, spera di trovare una famiglia per loro. Lei non può infatti tenerli tutti ma non li abbandonerà fino a quando non troverà una famiglia pronta ad accoglierli.

Impostazioni privacy