Trova un tesoro inaspettato in mezzo al campo: il VIDEO

Un uomo trova un tesoro inaspettato nella periferia del suo villaggio in mezzo ad un campo, grazie al suo metal-detector ecco cos’ha trovato.

Tesoro inaspettato
Tesoro inaspettato – viaggi.nanopress.it

Una giornata tranquilla si è trasformata in un’avventura emozionante per un appassionato di metal-detector che, equipaggiato con il suo fidato, ha deciso di esplorare un vecchio campo abbandonato nella periferia del suo villaggio.

Spinto anche dalla speranza di trovare un tesoro nascosto, l’uomo si è immerso nell’attività con grande entusiasmo.

Il campo che era incolto e ormai dimenticato da anni sembrava promettere bene e sin dai primi momenti il metal-detector ha iniziato ad emettere qualche segnale debole ma costante.

Con tanta pazienza il nostro uomo ha iniziato a scavare nei punti in cui il metal-detector iniziava a suonare, ma solo per trovare qualche frammento di metallo arrugginito e pezzi di chiodi.

Nonostante questi ritrovamenti iniziali un po’ deludenti, il giovane uomo non si è lasciato scoraggiare e ha continuato la sua ricerca. Ad un certo punto il metal-detector ha iniziato ad emettere un segnale un po’ più forte e convinto di essere vicino a qualcosa di interessante ha iniziato a scavare.

Pochi centimetri sotto terra ha scoperto un tubetto di metallo, probabilmente un vecchio contenitore di maionese, così deluso continua la sua esplorazione.

Tesoro inaspettato trovato con il metal-detector

Poco dopo il ritrovamento del contenitore di maionese ed altri oggetti di poco valore, l’uomo con il metal-detector è stato attirato da un segnale poco più forte, così ha iniziato a scavare con cura sperando che questa volta sotto terra ci fosse qualcosa di un po’ più prezioso.

Monete antiche
Monete antiche – viaggi.nanopress.it

Ma mano che rimuoveva la terra, il giovane uomo ha notato un oggetto rotondo e metallico. A questo punto l’emozione iniziava a salire immaginando di aver trovato una moneta antica oppure un reperto prezioso.

Una volta tirato fuori l’oggetto dalla terra il giovane ha iniziato a ripulirlo e le sue speranze sembravano prendere forma, l’oggetto era rotondo e aveva delle iscrizioni ed un aspetto antichi.

Ha subito immaginato di aver scoperto una moneta del 1600, così ha iniziato a fantasticare sul valore storico e monetario di questo ritrovamento.

L’uomo ha continuato a pulire l’oggetto trovato con tanta emozione e speranza, solo che ben presto si rese conto che non era una moneta del 1600 ma un semplice tappo di bottiglia, probabilmente risalente a qualche decennio fa.

Insomma, anche se non ha trovato un tesoro inestimabile, il giovane uomo con il metal-detector non si è dato per vinto…

Chi lo sa, magari il prossimo segnale del suo fidato metal-detector potrebbe davvero portare ad un tesoro nascosto.

Impostazioni privacy