Trova questa cassa metallica nel bosco: quando la apre resta di stucco

Un uomo a trovato una cassa metallica nel bosco e ha chiesto al popolo del web cosa potesse esserci dentro: una strana scoperta.

Cassa nel bosco
Trova questa cassa metallica nel bosco: quando la apre resta di stucco (viaggi.nanopress.it)

Spesso, in natura, si possono fare dei ritrovamenti alquanto particolari, proprio come accaduto ad un uomo che, passeggiando per il bosco, si è ritrovato di fronte ad una strana cassa metallica. L’utente, iscritto a Reddit, ha pensato di condividere lo scatto e di chiedere alla community di cosa si potesse mai trattare. Scopriamo, dunque, insieme cosa hanno risposto gli altri utenti.

Una strana cassa metallica nel bosco

Un utente di Reddit stava passeggiando nel bosco, quando si è ritrovato di fronte ad una strana cassa metallica: in realtà, in un primo momento, non ha capito di cosa si trattasse e, per questo motivo, ha deciso di condividere l’immagine di questo oggetto sulla piattaforma alla quale era iscritto, in modo da avere delle delucidazioni da parte di utenti più esperti.

Cassa per geocaching
Cassa per fare geocaching, la caccia al tesoro tra reale e virtuale (viaggi.nanopress.it)

La prima domanda che si è posto, d’altronde, era legata alla persona – o alle persone – che l’avevano lasciata lì incustodita.

Ruppy2810 – questo il nickname della persona che ha trovato la cassa nel bosco – anche se è molto incuriosito dall’oggetto che aveva trovato, ha deciso, ad ogni modo, di non aprirlo, per non rischiare eventuali conseguenze negative.nei fatti, la cassa era celata tra gli alberi e, in sostanza, nessuno poteva effettivamente sapere cosa poteva contenere tale baule.

Le risposte degli utenti

A quel punto gli utenti di Reddit, vedendo la foto, hanno iniziato ad ipotizzare cosa potesse mai contenere la cassa. Utente, infatti, ha sostenuto che la cassa fosse piena di attrezzi da lavoro, utilizzati per fare manutenzione sui binari, un altro utente, invece, ha fornito la spiegazione più fantasiosa affermando che la cassa era il contenitore dei geocache.

A questo punto, come legittimamente può essere, ci si chiede che cosa sono i geografiche: in sostanza, si ricollegano alla caccia al tesoro classica, praticata in tutto il mondo, che in inglese definita geocaching, anche se, in questo caso, si tratta di utilizzare dei sistemi di posizionamento per scoprire oggetti nascosti, unendo, in sostanza, il mondo virtuale con il mondo reale, utilizzando, nei fatti, la fantasia e lo spirito di avventura, abbinati al GPS.

Le coordinate di ogni oggetto, infatti, sono condivise sul sito ufficiale, consultabili da chiunque, pertanto ogni persona può mettersi alla ricerca di questi oggetti utilizzando le coordinate fornite. Tale ipotesi, anche se è molto particolare, non è da escludere, in quanto si può trattare certamente di una cassa di attrezzi, ma anche di un oggetto che, poi, serve, per l’appunto, a portare avanti questa caccia al tesoro.

Impostazioni privacy