Scoprire l’Europa in treno? Perchè no, è un mezzo ecologico, comodo e soprattutto molto economico! Per tutto il mese di novembre, infatti, potrete viaggiare con soli 9 euro sui treni delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache: dopo la promozione donne gratis in treno a ottobre, approfittate degli sconti per regalarvi un weekend low cost!
Viaggiare in treno può essere un ottimo modo per scoprire lentamente i paesaggi, entrare a poco a poco nell’atmosfera dei Paesi che si attraversano e gustarsi l’idea del viaggio dal primo momento in cui si parte. Ultimamente sono molte le promozioni che rilanciano questo mezzo di trasporto, come il BritRail Pass per visitare l’Inghilterra a bordo di un vagone, che permette di gustarsi i verdi boschi inglesi e scoprire piccoli borghi altrimenti irraggiungibili.
Dal 1 di novembre anche le Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache hanno deciso di offrire una tariffa promozionale davvero vantaggiosa: solo 9 euro per viaggiare sui treni EuroCity Deutsche Bahn (DB) e Osterreichische Bundesbahnen (OBB). L’offerta è valida, senza limite, su tutte le tratte italiane operate dalla compagnia austro tedesca, che comprende le città di Bologna, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone e Fortezza.
L’offerta è davvero eccezionale anche per un altro motivo: i biglietti scontati, infatti, si possono acquistare direttamente a bordo! Oppure, se preferite ricorrere alla tecnologia e partire tranquilli, potete acquistarli direttamente sul sito delle Ferrovie Tedesche, in agenzia di viaggio o sul sito delle Ferrovie austriache. Un’ottima occasione per concedersi qualche weekend autunnale in una capitale europea, spendendo poco e spostandosi con un mezzo di trasporto ancora ricco di fascino, senza la preoccupazione di dover compattare abiti e scarpe in un bagaglio a mano tassativamente regolato dalle compagnie aeree, soprattutto low cost. Cosa volete di più dalla vita?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…