Trenitalia offre sconti nei musei di Roma per chi viaggia con le Frecce: agevolazioni, ingressi gratis, promozioni anche per i siti archeologici. Che andiate nella capitale per piacere o per lavoro, se vi spostate a bordo di un Frecciarossa, Frecciabianca, Fracciargento o se siete titolari di Cartafreccia Oro e Platino potete beneficiare di vantaggi esclusivi- leggi riduzione sul biglietto d’ingresso – per voi in ben 17 musei di Roma, tra cui i più importanti.
Un esempio? I Mercati di Traiano, la Villa di Massenzio, i Musei Capitolini, il Planetario, il Museo dell’Ara Pacis. Insomma, andare a Roma con Trenitalia, o meglio con le Frecce, conviene. Se poi volete fare tappa nei bookstore dei musei (ma chi resiste a un giretto tra i souvenir dopo la visita?), sappiate che avrete diritto anche lì allo sconto del 10%. E gli ingressi gratuiti nei musei? Vediamo nel dettaglio l’elenco.
Se vi trovate a Roma prossimamente, presentando il biglietto del Treno oppure la vostra tessera Cartafreccia, potrete visitare gratis:
- Domenica 2 ottobre: nuovo polo espositivo dei Musei Capitolini
- Domenica 6 novembre: Museo di Roma a Palazzo Braschi
- Domenica 4 dicembre: Mercati di Traiano
Ma non è finita qui: se siete clienti Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento, la carta turistica Roma Pass vi costerà 2 euro in meno. Trovate tutte le informazioni sul sito di Trenitalia.
GUARDA LA FOTO GALLERY DI ROMA SOTTOSOPRA: LA CAPITALE VISTA DALLE POZZANGHERE
E ci mancherebbe, con quello che costano i biglietti del Frecciarossa!!!!