Trenitalia lancia la nuova promozione MINI per viaggiare a 9 euro sui treni Frecciarossa in tutta Italia. Dopo le polemiche sull’aumento dei prezzi di Trenitalia e la riduzione dei treni intercity e regionali, sembra che le ferrovie vogliano dare qualche possibilità in più di risparmiare a chi viaggia regolarmente.
Come funziona la promozione MINI? Essa è valida sui treni Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono inclusi i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES*, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Non fanno parte della promozione il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior ed Excelsior E4. L’offerta può essere acquistata fino a due giorni prima sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio o tramite call center anche in modalità ticketless. La promozione non è cumulabile con altre riduzioni, compresa quella per i ragazzi. Il numero dei posti disponibili è limitato a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.
Le prenotazioni possono essere modificate sino a un giorno prima del viaggio, cambiando esclusivamente l’orario e la data, che possono essere solamente successivi a quello prenotato in origine. Il cambio può essere applicato una sola volta, e per effettuarlo bisogna pagare la differenza tra la promozione e il prezzo originale del biglietto (in pratica così facendo si acquista il biglietto a prezzo pieno). Il cambio può essere effettuato online o presso l’agenzia di viaggi che ha emesso il biglietto.
Foto da Flickr
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…