Travolto+improvvisamente+dalle+onde%2C+il+servizio+che+ha+fatto+discutere
viagginanopressit
/news/travolto-improvvisamente-dalle-onde-il-servizio-che-ha-fatto-discutere/P220307/amp/
Curiosità dal mondo

Travolto improvvisamente dalle onde, il servizio che ha fatto discutere

Il giornalista viene travolto improvvisamente dalle onde e il servizio fa discutere tantissimo. Il video che lo mostra è esilarante.

Pesce in faccia al giornalista -viaggi.nanopress.it

Nonostante il video possa far discutere in molti, non possiamo negare che il filmato sia a dir poco esilarante e lo stesso giornalista ha reagito in un modo davvero divertente.

Il servizio che ha fatto discutere

Sono davvero tantissimi i video esilaranti che si stanno diffondendo sul web, come ad esempio il video del bambino che si avvicina al lamantino e succede qualcosa di incredibile. E oggi vi parliamo di un altro video che ha scatenato grasse risate a molti utenti della rete, che vede come protagonista un giornalista, che stava facendo un servizio per la tv quando è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. Il giovane si trovava vicino al mare in burrasca e dopo poco è avvenuto quello che forse era prevedibile, ma non in questo modo.

Pesce in faccia al giornalista-viaggi.nanopress.it

Il giornalista in questione si trovava presso il mare di Kristiansund, in Norvegia, proprio per raccontare come si stesse evolvendo la tempesta marina nella zona. A un certo punto è stato interrotto dalle onde del mare che hanno provato a trascinarlo con sé. E da questo fatto è sorta la polemica, perché alcuni hanno messo in discussione le condizioni di lavoro del professionista. Ma poco prima che la marea arrivasse, è avvenuto qualcosa di davvero sorprendente.

Pesce in faccia al giornalista

Come vedrete tra poco dal video, la tempesta Ingunn ha colpito la Norvegia con raffiche di vento da 120 miglia orarie simili a un uragano. Per questo motivo, il giornalista David Jørgenvåg si trovava lì, in quanto doveva documentare la vicenda. E si è proprio filmato mentre le onde marine cercano di trascinarlo via. Sono dovuti intervenire gli altri membri dello staff giornalistico per tirarlo su e fargli proseguire il servizio. Poco prima, però, è avvenuto qualcosa che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Guardate il video per comprendere di cosa si tratta.

Come avrete avuto modo di vedere dal video diventato ormai virale sul web, quando il giornalista stava facendo il servizio riguardante la tempesta, improvvisamente un pesce gli è arrivato in faccia. Sembra quasi che qualcuno glielo abbia lanciato addosso. O forse era semplicemente il salto di un pesce che era venuto fuori dalle onde del mare. Ciò che importa è che il pesce ha colpito violentemente la faccia del giornalista, che ha addirittura perso l’equilibrio cadendo a terra. Ed è stato proprio a seguito di ciò che le onde del mare sono aumentate, rischiando di trascinare via il giornalista. Per fortuna, tutto sembrerebbe essersi concluso per il meglio. Ma non mancano le polemiche accede da quella parte di utenti che ritengono che il professionista non dovesse trovarsi lì in quel momento.

Recent Posts

Faraone Ramses II, ricostruito il volto: ecco come appariva… FOTO

E adesso si torna a parlare del celebre Faraone Ramses II, di cui è stato…

5 ore ago

In questo Paese potresti acquistare casa a 1 euro ma forse non lo sai

L’idea di acquistare una casa a 1 euro suona come un sogno, ma in alcuni…

7 ore ago

È stato scoperto un tempio di oltre 3000 anni fa: più antico di Machu Picchu

L'importante scoperta effettuata in Perù: i ricercatori hanno ritrovato un tempio risalente a oltre 3000…

9 ore ago

Turismo enogastronomico: caseifici presi d’assalto

Aumenta la richiesta per il turismo enogastronomico. I viaggiatori sembrano sempre più affascinati dai luoghi…

10 ore ago

È il luogo più caldo d’Europa e rischia di restare senza acqua ma nessuno ne parla

È questo il luogo più caldo d'Europa e rischia di restare senza acqua ma nessuno…

11 ore ago

Come vivere esperienze da sogno in America Centrale

L'America Centrale è vasta, ecco quindi alcuni spunti per esperienze da ricordare a lungo in…

13 ore ago