Ecco lo scontrino della cena a due passi dalla Torre Eiffel di Parigi. Il conto è davvero sbalorditivo secondo alcuni. La giovane influencer che ha pubblicato lo scontrino assieme ai dettagli della cena è rimasta davvero stupita dal pagamento finale.
Vi mostriamo di seguito il totale dello scontrino di questa cena che due persone hanno svolto a Parigi, proprio a due passi dalla Torre Eiffel. È davvero incredibile quanto avrebbero pagato in due persone.
Lo scontrino della cena vicino alla Torre Eiffel
Dopo lo scontrino della cena a Napoli che ha scatenato la polemica, arriva ora quello della cena a Parigi e in particolare vicino al monumento celebre della Torre Eiffel. A raccontare i dettagli della cena è stata l’influencer Alessia di wonderlandalessia che ha pubblicato su Tik Tok un video in cui mostra cosa la coppia ha mangiato e il totale di quanto hanno speso. Come sicuramente saprete, Parigi è una città piuttosto cara, dove anche mangiare fuori per un italiano può rivelarsi una vera e propria sfida.
Mangiare la cucina francese a dei prezzi contenuti è piuttosto complicato, ed è per questo motivo che sempre più persone optano per piatti delle cucine internazionali, come ad esempio quelle indiane o cinesi. E oggi vi parliamo proprio di una cena che è avvenuta all’interno di un ristorante pakistano. Il conto a fine cena ha stupito la ragazza e anche gli utenti della piattaforma, che si sono chiesti se il costo fosse reale.
Ecco a quanto ammonta
Alessia è rimasta stupita dall’atmosfera del ristorante, che non era affatto semplice e informale. Anzi, lo ha descritto come elegante e sofisticato ed è rimasta davvero stupefatta dalla bontà del cibo che ha provato. Tra le pietanze scelte, compaiono il tipico pane naan, il riso speziato con frutta secca e il kebab. La giovane ha descritto le porzioni come abbondanti e la qualità ottima. Una cena possiamo dire perfetta, ma quanto avranno speso i due giovani a Parigi, in un locale a due passi dalla Torre Eiffel?
Come avrete visto anche dallo scontrino, i due ragazzi hanno speso 42 euro, cioè 21 euro ciascuno! È davvero impensabile che in una città come Parigi si spendano soltanto una ventina di euro per cenare, visto che ci sono dei locali dove con 20 euro non è possibile prendere neanche un piatto! La giovane influencer si è detta assolutamente soddisfatta del ristorante scelto e del conto, il cui prezzo ha ritenuto assolutamente corretto. E il costo ha convinto anche gli utenti della rete, che ora sono curiosi di conoscere il nome del ristorante per andarci una volta che dovranno viaggiare per la capitale francese.