Un ragazzo si mette a dormire e poggia i piedi sul sedile. La ragazza si vendica in un modo divertentissimo. Il video della scena.
Le regole del vivere civile dovrebbero essere applicate in ogni campo e in ogni momento della vita quotidiana, in modo da rispettare gli altri e i relativi spazi. Ciò, però, non avviene sempre e, soprattutto in alcuni contesti, la scostumatezza e la maleducazione degli esseri umani emerge in modo particolare. Proprio come è avvenuto in aereo, quando una ragazza si è accorta che sul suo sedile vi erano poggiati i piedi del passeggero che era seduto dietro di lei. Scopriamo, dunque, insieme come si è vendicata.
Dorme e poggia i piedi sul sedile della passeggera davanti
In qualsiasi contesto sociale, si dovrebbe avere rispetto per gli altri, anche se ciò non sempre avviene, in quanto le persone spesso abusano della pazienza e della gentilezza altrui.
La storia che vi stiamo per raccontare, infatti, ha proprio come protagonista un ragazzo che, in barba a qualsiasi regola del vivere civile, si è messo a dormire in aereo, disteso sul proprio sedile, appoggiando – però – i piedi sul sedile della ragazza che era seduta proprio davanti a lui.
La giovane a quel punto si è accorta che proprio sulla sua testa c’erano i piedi del ragazzo. Parlando con la sua amica, dunque, ha trovato uno stratagemma per fargliela pagare e per fargli capire che, in sostanza, deve essere più rispettoso, nel momento in cui si trova in aereo e – in generale – in qualsiasi altro posto dove ci sono altre persone.
L’amara vendetta della ragazza
Considerando il fatto che il ragazzo stava dormendo ed era pienamente sprofondato nel mondo dei sogni, a quel punto la ragazza ha deciso di vendicarsi a modo suo, in maniera sostanzialmente divertente ed ironica. Il video:
Come potete vedere dal video, dunque, il giovane non indossava i calzini e quella piccola caratteristica ha fatto scattare nella ragazza una idea molto particolare.
La giovane, infatti, ridendo, ha estratto dalla propria borsa uno smalto di colore rosso e ha pensato di dipingerli le unghie di quel colore. Intanto un altro passeggero filmava l’intera scena, che poi è stata pubblicata in rete e su YouTube, Shorts.
La giusta vendetta, seppur delicata, di questa ragazza che in sostanza, non solo era infastidita dall’atteggiamento incurante del ragazzo che non si è preoccupato, minimamente, di chi gli stesse intorno, ma anche dal fatto che i suoi piedi puzzassero un bel po’. Chissà cosa avrà pensato il ragazzo nel momento in cui ha aperto gli occhi. Una curiosità che, nei fatti, non ha una risposta.