L’estate sta finendo, è vero, ma il divertimento non sembra cessare. Ancor meno a Roma, dove dal 22 al 24 settembre si terrà This is Rome, un grande party con le migliori crew in consolle. L’evento torna per il quarto anno consecutivo e ci si aspetta molto in fatto di creatività, musica e nighlife, dopo il successo delle passate edizioni.
Le location del festival sono due: il Carhartt Square, in vicolo del Cedro 10, e il Lanificio 159, in via Pietralata 159/a.
Al Carhartt Square, grazie a Subways, saranno messe in mostra le opere di grafici, artisti e illustratori delle crew coinvolte nel progetto: l’ingresso è gratuito (giovedì 22 dalle ore 18,00 in poi).
Al Lanificio 159, invece, l’appuntamento è venerdì 23 e sabato 24. L’ingresso giornaliero costa 10 euro, mentre l’abbonamento per entrambi i giorni vale 15 euro. Ma ora andiamo a scoprire il programma completo di This is Rome, uno degli eventi romani da non perdere in attesa dell’autunno.
Il party vero, infatti, si terrà in via Pietralata 159, quando le migliori crew della scena romana si alterneranno alla consolle, dalle 22 fino a tarda notte. I djset dureranno un’ora e spazieranno tra disco music, indie rock, hip hop, drum’n’bass e tanto altro, alla ricerca della sperimentazione e della mescolanza dei generi.
Venerdì 23 settembre
Sabato 24 settembre
Ricordiamo che negli stessi giorni ci sarà la Roma Art 2Nights 2011, un weekend interamente dedicato all’arte contemporanea, che coinvolgerà musei importanti come il MAXXI e il MACRO.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…