[galleria id=”7381″]
Le terme di Pré-Saint-Didier sono una delle attrazioni turistiche più amate della Valle d’Aosta: c’è chi si prende un giorno di ferie apposta per rilassarsi nell’acqua calda all’ombra del Monte Bianco e chi, tra una sciata e l’altra, si depura dalle fatiche sportive regalandosi un massaggio o un trattamento.
Di piscine termali low cost in Italia ce ne sono tante, ma occorre dire che quelle di Prè-Saint-Didier hanno il vantaggio della posizione: le vasche all’aperto, infatti, danno direttamente sui monti, offrendo un panorama mozzafiato.
Alle terme troverete tre piscine termali all’aperto, quindi contornate da neve in inverno e dal prato durante la bella stagione, collegate direttamente al centro benessere coperto: ci sono poi svariati idromassaggi, cascate e idrogetti per riattivare la circolazione, oltre a saune e bagno turco. Vediamo insieme prezzi, indirizzo e orari delle terme di Pré-Saint-Didier.
Prezzi terme di Prè-Saint-Didier
Ecco una panoramica dei prezzi d’ingresso giornalieri:
Esiste anche la possibilità di pagare accessi ridotti:
Sul sito delle terme di Pré-Saint-Didier trovate l’elenco completo dei trattamenti, la possibilità di acquistare voucher da regalare e la lista degli hotel convenzionati.
Indirizzo terme di Pré-Saint-Didier
L’indirizzo delle terme di Pré-Saint-Didier è il seguente: Allée des Thermes Pré-Saint-Didier, Aosta. Le terme sono aperte tutti i giorni, con i seguenti orari:
Terme di Pré-Saint-Didier: cosa portare
Se avete deciso per una giornata o una vacanza alle terme di Pré-Saint-Didier, l’unica cosa che dovete portare oltre a voi stessi è il costume da bagno: il resto, quindi accappatoio, telo, ciabatte e prodotti cortesia (oltre all’accesso al light buffet con frutta, prodotti da forno, infusi e succhi di frutta), vi verrà fornito direttamente dalla struttura (se per caso non avete il costume con voi potete acquistarlo in reception per 22 euro).
Vi segnalo inoltre l’iniziativa Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta, che dà alle signore sconti e promozioni sul biglietto d’ingresso tutti i mercoledì.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…