Gli Stati Uniti, noti per fenomeni climatici talvolta devastanti, sono stati di recente colpiti da una tempesta davvero particolare: grandine come proiettili dal cielo, guardare per credere.
Il cuore degli Stati Uniti è stato scosso da una natura in tempesta come raramente può succedere e mentre la marea nera ricopre le coste del Mississippi e della Louisiana sempre più a rischio, un cielo infuriato ha scagliato una tempesta di grandine con chicchi dalle sembianze di proiettili.
Ad Oklahoma City il fenomeno è stato ripreso con occhi allibiti di stupore: una pioggia di ghiaccio fatta di chicchi di grandine enormi ha imperversato con una violenza fuori dal comune.
Alcuni chicchi si sono dimostrati grandi come palline da golf e hanno iniziato a precipitare dal cielo in numero e con una velocità spaventosi sfiorando i 100 km all’ora.
Certamente lo spettacolo offerto negli Stati Uniti da questi chicchi di grandine come proiettili ha lasciato nell’aria l’alone delle tempeste più elettrizzanti e lo stupore per una natura in perenne guerra.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…