Suona al campanello di casa un ospite inaspettato, la reazione del padrone | VIDEO

Un video diventato virale, mostra un ospite inaspettato che letteralmente suona il campanello di un’abitazione. Ecco la storia.

Suona al campanello di casa
Suona al campanello di casa – viaggi.nanopress.it

Una vicenda davvero incredibile e diventata virale sul web. La storia di un ospite indesiderato che cerca di introdursi in una casa. Sono diverse le storie di inattesi inquilini all’interno degli appartamenti, e provengono da ogni parte del mondo. Quella di oggi è la più cliccata del momento e vede protagonista un animale non particolarmente amato.

Un ospite inaspettato all’ingresso di una casa, ecco di che si tratta

Sono praticamente all’ordine del giorno le vicende che raccontano sui giornali di particolari avvistamenti all’interno delle abitazioni. Animali che contro la volontà dei proprietari si introducono nelle case, spaventando a morte ci abita.

Nella maggior parte dei casi sono storie a lieto fine, fatta eccezione per la tremenda paura di chi si ritrova a viverle. Ad esempio di recente molto raccontata è la storia di due ragazze in Australia, terrorizzate dalla presenza di un pitone che probabilmente viveva in casa loro da circa 15 anni, rendendosi invisibile.

un-ospite-inaspettato
Un ospite inaspettato – viaggi.nanopress.it

L’esemplare, che la stampa aveva ribattezzato Monty, era poi stato catturato da un esperto locale, tale Dave Goodwin. L’uomo ha raccontato di averlo trovato sospeso sull’asta di una tenda nella camera da letto. Un esemplare veramente tremendo, che misurava 5 metri di lunghezza per 40 kg. Secondo Goodwin probabilmente il serpente viveva da anni all’interno di un’intercapedine, in attesa di potersi cibare delle coinquiline.

Anche la storia di oggi ha a che fare con un rettile. Il video che lo riguarda è di appena una manciata di secondi, sufficienti per raccontarci la sua storia. Nonostante la brevità è rimbalzato su Youtube e diventato virale in tutto il mondo.

Un ospite inaspettato che letteralmente bussava alla porta di casa.

Il caso del serpente al citofono

A differenza della storia australiana, che poteva avere un epilogo diverso se l’esemplare non si fosse mostrato alle ragazze protagoniste, qui abbiamo motivo di credere che la vicenda sia altrettanto a lieto fine. E che si sia conclusa proprio grazie a questo video.

un-serpente-che-suona-il-campanello
Un serpente che suona il campanello – viaggi.nanopress.it

Il condizionale in questo caso è d’obbligo, perché purtroppo nonostante il video in questione sia assai famoso, non disponiamo di molte informazioni. Possiamo immaginare che trattandosi di un enorme serpente, ci troviamo sicuramente non in Europa. Non conosciamo l’identità del proprietario, ma abbiamo motivo di credere, che proprio grazie a questa ripresa, sia riuscito a sventare un bel pericolo.

Il video in questione riprende infatti per pochissimi secondi, la testa di un serpente, di non ben identificata identità, che cerca di introdursi nell’abitazione. Sembra quasi voler suonare il campanello dell’appartamento. A riprenderlo, le telecamere sul portico della casa. Possibile che strisciando lungo la porta abbia inavvertitamente azionato le telecamere, magari suonato proprio alla porta, permettendo grazie alla ripresa video, di non aprire.

Sappiamo bene che sono molti i rettili innocui per l’uomo. Altrettanto vero però che molti serpenti sono predatori velocissimi e letali. Il morso di uno di loro si può rivelare fatale. In diverse zone del pianeta, sono però abituati a fronteggiarli. Non è raro trovarli all’interno di qualche giardino, o nelle aree verdi. I cittadini sono dunque ben preparati all’evenienza e sanno chi è necessario chiamare e come comportarsi.

Nel caso della storia di oggi, la presenza di una telecamera ha certamente costituito un punto di vantaggio a favore del o dei proprietari, che avranno avuto tutto il tempo necessario per chiamare i soccorsi. Permettendo così anche di catturare e liberare l’esemplare in un habitat a lui più consono. Possibile che se ne possa sapere di più nelle prossime ore, magari sarà lo stesso autore del video a raccontare di più di questo ospite inaspettato.

Impostazioni privacy