La Stramilano 2011 sta per arrivare e quella di quest’anno sarà un’edizione molto speciale, visto che si tratta della 40ma: la maratona più amata dai milanesi si terrà domenica 27 marzo e per l’occasione si fa in tre.
Il più sportivo tra gli eventi di Milano, infatti, prevede la Stramilanina da 5 chilometri, Stramilano da 10 e agonistica internazionale Half Marathon da 21,097 chilometri.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, a cui partecipano, in onore dei festeggiamenti per l’unità d’Italia, anche le squadre istituzionali di Regione, Provincia e Comune, che si sfideranno tra loro.
Se il vostro obiettivo è quello di arrivare un giorno a vincere la Maratona di New York, iniziate con qualcosa che le somiglia ma in scala più ridotta: la Stramilano.
La maratona milanese negli ultimi anni è cresciuta moltissimo, fino ad arrivare alle 50mila presenze: si può partecipare anche in bicicletta, accompagnati dal proprio bassotto, spingendo la carrozzina col pupo oppure sui pattini tenendo il fidanzato per mano.
A seconda della gara a cui vi siete iscritti, ci sono orari e luoghi di partenza diversi:
E’ possibile iscriversi fino al 26 marzo presso uno dei Punti Ufficiali d’Iscrizione, compilando la scheda e pagando la quota d’iscrizione di 10 euro che dà diritto alla sacca d’iscrizione contente il pettorale numerato, la t-shirt Stramilano e la rivista Stramilano.
E’ possibile iscriversi direttamente la mattina del 27 marzo, dalle h 7.00 alle h 10.00 presso il Centro Stramilano in Piazza Duomo, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.
Per sapere dove si trovano i punti d’iscrizione, conoscere il percorso della Stramilano ed essere aggiornati sul regolamento, potete consultare il sito della Stramilano.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…