Stava pedalando ma non appena vede cosa c’è dietro di lui scappa a gambe levate

Un uomo mentre fa la sua passeggiata in bicicletta si accorge di una presenza proprio dietro di lui. Appena vede di cosa si tratta, non può fare altro che scappare.

Ciclista scappa nel bosco
Ciclista scappa nel bosco – viaggi.nanopress.it

Fare attività fisica è una cosa che fa solo del bene, ci sono tantissime persone che praticano attività fisica di qualsiasi genere. L’importante è farla con cautela e seguendo alcune piccole accortezze. Le attività fisiche da poter svolgere sono tantissime, e soprattutto ognuno di noi può farle in qualsiasi posto vuole. Puoi praticarle in palestra, a casa, in mezzo alla natura. Nel caso per esempio di oggi, il protagonista è un biker, praticare questo sport significa essere professionisti della bici in piena natura.

La storia di oggi come detto prima, ha come protagonista un biker, lui in una giornata come tante altre decide di partire con la sua bici. Finché mentre pedala, sente che dietro di lui c’è come una presenza. Non si gira subito, ma appena lo fa e vede di cosa si tratta, non può far altro che provare a scappare a gambe levate. Non crederete mai ai vostri occhi, ma cerchiamo di capire bene sin dall’inizio come sono andate le dinamiche.

Sta pedalando ma si sente seguito

Un uomo residente nel Montane, negli Stati Uniti, ha la passione sin da piccolo delle biciclette. I suoi genitori lo hanno sempre supportato nelle sue scelte, aiutandolo nelle difficoltà ma insegnandoli anche sempre di stare molto attento. Essere un biker delle volte può essere molto pericoloso. Nel frattempo cresce, e diventa sempre più pratico e fiero dello sport che sta portando avanti, il suo sogno è addirittura quello di gareggiare.

Non ama vantarsi, però spesso esce con altri ragazzi col quale ha da sempre condiviso questa passione e in alcune gare fatte tra di loro, arriva quasi sempre per primo. Un giorno come tanti altri, però esce da solo, ha provato a contattare i suoi amici, però nessuno è presente. 

Biker si sente seguito
Biker si sente seguito – viaggi.nanopress.it

Ma lui non vuole mollare, per lui è un allenamento importante, e inoltre è anche un modo per staccare la spina e rilassarsi. Esce di casa non troppo tardi la mattina e diciamo che parte con la sua bici senza una meta ben precisa. Pedala per chilometri e chilometri finchè non arriva in alcuni punti isolati, molto fuori dal suo centro cittadino. Però almeno lì è una zona poco trafficata e può fare i suoi percorsi con molta più calma del solito. Continua a pedalare, fino a che di punto in bianco si ritrova quasi dentro al bosco.

Nota con chiarezza che all’ingresso di questo enorme bosco c’è un cartello. Si avvicina per leggere e vede che si tratta proprio dei percorsi presenti all’interno del bosco. Sono suddivisi per categorie, ma soprattutto se fatti a piedi o con dei mezzi come la sua bici. Ovviamente lui sceglie uno dei percorsi da attraversare con la bici, è molto affezionato alla sua bike, come se fosse una sorella.

Dopo essere all’intero del percorso da circa 10 minuti, lui pedala ma sente dietro di lui come se qualcuno o qualcosa lo stesse seguendo. Non riesce però a capire di cosa si tratta e proprio in quel tratto non riesce nemmeno a fermarsi.

Il suo comportamento dopo è impressionante

L’uomo continua la sua pedalata, nonostante sappia bene che c’è qualcuno o qualcosa dietro di lui. In questo momento però non riesce nemmeno a fermarsi, ma forse è meglio che lo fa più che altro per capire se è in pericolo oppure no. Pedala ancora un pò, e poi arriva in un’aerea un pò più larga costituita da qualche panchina per riposarsi. L’uomo però non ha intenzione di scendere dalla sua bike, accosta semplicemente vicino ad una delle panchine. Da lì, la strada sarebbe proseguita in discesa e lo avrebbe riportato ai piedi del monte e quindi al punto di partenza.

Orso bruno
Orso bruno – viaggi.nanopress.it

Non fa in tempo a girarsi che dietro di lui vede un orso bruno di dimensioni veramente grandi, che sembra avvicinarsi verso di lui sempre di più. Gli orsi amano stare in mezzo alla natura, quindi probabilmente sentendo tutti quei rumori improvvisi si è sentito minacciato. All’uomo non resta altro che scappare, accelera la falcata sulla bici e inizia a scendere verso il basso, ma in preda al panico si è confuso con la strada.

È infatti rientrato dentro il bosco, con un percorso secondario, ma dopo tanti tentativi è tornato in basso al monte. L’uomo è salvo, l’orso non lo ha raggiunto, ma ancora oggi è davvero sotto shock per l’incontro che ha fatto poco prima.

Chiunque ha visto questo video, si è complimentato per il coraggio che ha avuto con l’incontro con l’orso. Quando ci si trova soli dentro il bosco, si possono avere degli incontri inaspettati. Gli orsi attaccano solo se si sentono effettivamente minacciati.

Impostazioni privacy