Hanno raggiunto il molo attrezzati con canne da pesca ed esche, hanno lanciato le lenze in acqua e stavano aspettando pazientemente che qualcosa abboccasse, quando sono stati vittime di un agguato spaventoso.
Una coppia aveva deciso di trascorrere qualche ora di relax tra la fitta vegetazione circostante e un tranquillo specchio d’acqua e stavano pescando, quando è successo qualcosa che li ha terrorizzati. All’improvviso dall’acqua è emersa una sagoma tutta nera e con una maschera raccapricciante che impugnava un machete che ha alzato minacciosamente contro i due, quasi avesse l’intenzione di colpirli.
La coppia è vittima di un agguato
Già solo quello spettacolo è stato sufficiente a mandare nel panico l’uomo e la donna che hanno iniziato a urlare e correre. Nel tentativo di sfuggire a quella che sembra essere un’aggressione, l’uomo, però, ha urtato la sua compagna e l’ha fatta precipitare in acqua. Lei è riemersa poco dopo e ha continuato a gridare e dimenarsi in preda alla paura, mentre l’altro ormai era scomparso, del tutto incurante di quali fossero le condizioni della donna.
I due hanno vissuto momenti che sembravano tratti da un film dell’orrore
Scene da film dell’orrore quelle che hanno interrotto la tranquilla giornata di pesca di una coppia che, solo in un secondo momento, dopo che la paura li aveva sopraffatti, hanno scoperto cosa era successo, chi era quella sagoma che si era resa autrice dell’agguato.
Presto sarebbe arrivata la spiegazione di quanto era successo
Una spiegazione estremamente semplice, ma non per questo meno grottesca, visto che i due sono stati informati di essere rimasti vittime di uno scherzo. Un gioco terribile organizzato da un amico della coppia che aveva vestito i panni del ‘mostro’ e si era appostato sott’acqua, con tanto di bombola d’ossigeno per poter aspettare il momento giusto nel quale agire. L’uomo si era messo una muta da sub completamente nera, aveva indossato la maschera del personaggio di un film dell’orrore e, nel momento giusto, era uscito dall’acqua per mettere in atto il suo piano perverso.
Un agguato filmato in un video che è diventato presto virale
Uno scherzo, se così lo vogliamo chiamare, riuscito benissimo, vista la reazione delle due sfortunate vittime, rimaste terrorizzate da quanto gli è capitato. Una veloce sequenza di fatti che il subdolo organizzatore della finta aggressione si era premurato anche di immortalare in un video che ha poi fatto girare sui social. Immagini che sono immediatamente diventate virali, trovando i consensi di centinaia di migliaia di internauti, molti dei quali hanno deciso anche di condividerle.