Il Trentino, regione che richiama gli appassionati di montagna, offre strutture immerse nella natura dove rilassarsi in una magica Spa.
Il Trentino è una regione conosciuta per le sue bellissime montagne. Rifugi naturali dove, chi ha la passione della neve e delle passeggiate nella natura, può passare giornate all’insegna dello sport e del divertimento.
Una montagna da vivere ogni mese dell’anno. E, dopo una giornata passata all’aperto non c’è niente di meglio che lasciarsi coccolare dal calore di una sauna o di un bagno turco.
Molti hotel della zona, infatti, offrono al loro interno i percorsi Spa da fare al termine della giornata. Tra le varie strutture ce ne sono alcune degne di nota, come, per esempio, l’Olympic a San Giovanni di Fassa a Trento.
Una struttura molto particolare che offre un’atmosfera famigliare. Con i suoi 60 anni di attività, oltre alla spettacolarità della valle in cui è immerso, propone un centro Spa unico.
Il tutto pensato per offrire ai propri ospiti una vacanza all’insegna del confort e del relax. Innovativa e suggestiva, inoltre, la sauna sospesa sugli alberi, un fascino unico che, oltre a nutrire il corpo, nutre anche l’anima.
A Pinzolo, Fai resort e Spa Dolomiti, è un hotel costruito in modo da inserirsi perfettamente con il territorio circostante. In legno chiaro e vetro, materiali innovativi ed ecocompatibili offrono un soggiorno di benessere e relax.
Particolare è la sauna panoramica accanto alla quale è posta una vasca di reazione rinvigorente. Il resort Forestis si trova a Bressanone in provincia di Bolzano. Circondato dalle Alpi altoatesine, di fronte al massiccio della Plose, è la meta ideale per chi cerca il silenzio.
Ospita un’area benessere molto raffinata. Accanto al tradizionale percorso Spa si trova una doppia piscina riscaldata di cui una parte interna l’altra esterna. Qui è possibile fare il bagno immersi nel bosco.
Alle famiglie con bambini al seguito è dedicato invece l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe vicino a Bolzano. Situato proprio di fronte alle piste da sci, offre suite e camere dal design semplice.
La sera è dedicata soltanto agli adulti. E’ possibile vivere l’esperienza di un bagno caldo nella piscina a sfioro sul tetto. Per chi ama, oltre alla montagna, anche la storia non può non soggiornare nel Romantik Hotel Turm a Fiè allo Sciliar vicino a Bolzano.
Le suite si trovano all’interno di 5 torri. Oltre alla bellezza delle Alpi, si vivrà un’esperienza unica, circondati dalla storia e dall’arte. È possibile infatti sedersi al bar davanti a un Picasso o passeggiare nei corridoi ammirando opere di de Chirico, Dalì e Kokoschka.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…