Un ragazzino si immerge in mare per fare il bagno quando alle sue spalle spunta all’improvviso qualcosa. Scopriamo cosa era e cosa e successo!
Quanto successo ad un ragazzino che stava facendo un bagno al largo della Grande Barriera Corallina ha davvero dell’incredibile. Alle sue spalle è spuntano all’improvviso qualcosa, nientemeno che uno squalo, che lo ha aggredito mentre stava cercando di salire su una imbarcazione. Vediamo cosa è accaduto e come è finita!
Uno squalo aggredisce un ragazzino
Mentre un bambino di otto anni, Manni, stava partecipando con la sua famiglia ad una battuta di pesca, è stato aggredito all’improvviso da uno squalo.
Il ragazzino si trovava con la famiglia al largo della Grande Barriera Corallina, e si stava arrampicando su una barca dopo aver preso parte alla battuta di pesca.
Manni si trovava proprio di fronte al padre Radwan quando è stato assalito dallo squalo, ma insieme a loro c’era anche Moe Alsayed, un amico di famiglia. Tutti si trovavano esattamente a Lady Musgrave Island, a nord di Brisbane.
Lo squalo si è lanciato contro Manni
Su Tik Tok è stato diffuso il video in cui si vede perfettamente come Manni, mentre aveva indosso la muta e stava mostrando cosa aveva catturato, ovvero una trota di corallo, improvvisamente uno squalo sbuca da sotto la nave e lo aggredisce al petto e alle ascelle.
L’animale marino ha anche dato un morso al ragazzino di otto anni, che si è ferito, ma per fortuna lievemente. Coloro che hanno visto il video sono rimasti sconvolti dalla scena, perché lo squalo avrebbe potuto fare molto di peggio e Manni per fortuna era sopravvissuto.
Il ragazzino non ha paura di tornare in acqua
Dopo che lo squalo si è allontanato, e gli spettatori hanno tirato un sospiro di sollievo, il padre di Manni ha detto che il figlio stava bene e che aveva riportato solo un graffio. Per far capire agli utenti che tutto andava per il meglio, lo stesso Manni ha aggiunto che non aveva paura e che sarebbe tornato in acqua dopo quella esperienza.
Tutto è accaduto all’improvviso, come egli stesso ha detto, mentre stava facendo vedere al padre la trota corallina che aveva catturato.
Gli utenti sono rimasti sorpresi dalla disinvoltura del ragazzo nel raccontare l’incidente e lo hanno definito un eroe, un ragazzino coraggioso, che aveva tempra e polso, due qualità che sono indispensabili per stare in mare e affrontare qualsiasi emergenza!