Si butta sul fondo del lago e scopre qualcosa di raccapricciante

Terrificante scoperta sul fondo del lago di Cienega Spring: un sub si è immerso facendo una scoperta raccapricciante… 

Terrificante scoperta sul fondo del lago
Terrificante scoperta sul fondo del lago (viaggi.nanopress.it)

Negli Stati Uniti, un sub si è immerso nel lago di Cienega Spring in Arizona e ha fatto una scoperta raccapricciante, lasciando tutti a bocca aperta.

Durante un’esplorazione subacquea, il sub ha avvistato sul fondo del lago qualcosa di spaventoso, immortalando il tutto in una scena che sembrava uscita direttamente da un film dell’orrore.

Il sub ha quindi prontamente filmato la scena e allertato le autorità, scatenando un’indagine immediata.

Le indagini però hanno rivelato che quello che ha visto erano solo delle riproduzioni, posizionate nel lago intenzionalmente per spaventare i curiosi.

Uno scherzo decisamente ben riuscito, che ha sicuramente centrato l’obiettivo di creare una sorpresa inquietante per chiunque avessi avuto il coraggio di esplorare le profondità del lago.

Questo episodio ha riacceso l’attenzione sul lago di Cienega Spring, una località conosciuta per le sue acque limpide che ad oggi sarà ricordata anche per la sua bizzarra trovata subacquea.

Gli autori dello scherzo sono anonimi ma hanno sicuramente lasciato un segno indelebile e divertente nella storia locale, trasformando una semplice immersione in una storia che il sub probabilmente non dimenticherà facilmente.

Raccapricciante scoperta sul fondo del lago, cosa ha trovato il sub?

L’episodio ha sollevato svariate discussioni sui social, soprattutto su come questi scherzi possano essere percepiti e gestiti, evidenziando anche l’importanza di un’indagine tempestiva ma anche la necessità di un po’ più di senso dell’umorismo.

Scheletro in acqua
Scheletro in acqua (viaggi.nanopress.it)

Il lago di Cienega Spring con la sua nuova fama potrebbe ad oggi attirare ancora più sub e curiosi in cerca di avventure inaspettate.

Il sub durante un’esplorazione subacquea ha avvistato sul fondo del lago due scheletri umani seduti ad un tavolino, entrambi con gli occhiali da sole, in una scena che sembrava uscita direttamente da un film horror.

Gli scheletri, realizzati con cura e posizionati in modo tale da sembrare verosimili, hanno ingannato non soltanto il sub ma anche le autorità che inizialmente credevano si trattasse di due scheletri veri.

La scoperta ha suscitato una serie di reazioni, dalla paura iniziale all’ilarità successiva, quando si è compreso la vera natura degli scheletri.

Questa vicenda ha fatto il giro del web ed ha dimostrato ancora una volta come uno scherzo macabro possa generare tanto clamore.

Il lago di Cienega Spring, in Arizona, negli Stati Uniti d’America, oggi attira sempre più curiosi grazie alla sua nuova fama. Molti immergono alla ricerca dei due scheletri con occhiali da sole!

Impostazioni privacy