Si avvicinano ai turisti durante il safari: quel che fa questo leone è tenerissimo

I leoni si avvicinano all’auto dei visitatori durante un safari: l’incontro straordinario con un leone tenerissimo… 

leonessa affettuosa
leonessa affettuosa (fonte web) – viaggi.nanopress.it

Durante un safari presso il Taigan Safari Park in Crimea, alcuni leoni hanno deciso di sorprendere i visitatori avvicinandosi alla loro auto.

Quello che però sembrava un momento potenzialmente pericoloso si è subito trasformato in un’esperienza a dir poco indimenticabile che ha regalato a tutti i turisti un mix di emozioni.

Fra tenerezza ed adrenalina, l’avere così vicino il re della savana ha offerto ai fortunati spettatori un’esperienza indimenticabile.

Si trattava di una giornata come tante altre al Taigan Safari Park, arco noto per la sua vasta collezione di animali selvatici e soprattutto per le esperienze ravvicinate che offre ai turisti.

Nel mentre che un gruppo di visitatori quindi si stava avventurando nel parco a bordo di un’auto del Taigan Safari Park, alcuni leoni si sono lentamente avvicinati al veicolo.

Ovviamente fra i turisti la tensione era palpabile, tutti quanti si aspettavano di vivere un momento di paura mista ad adrenalina. Quello che invece è successo è stato del tutto inaspettato…

L’incontro ravvicinato con i leoni durante il safari

Con grandissima sorpresa, due leonesse si sono avvicinate all’auto dei turisti presso il Taigan Safari Park e una delle due ha mostrato un comportamento decisamente sorprendente.

Safari con leoni
Safari con leoni – viaggi.nanopress.it

Invece di avvicinarsi con fare aggressivo e quindi dimostrare aggressività, si è avvicinata con calma all’auto mostrando un comportamento sorprendentemente affettuoso, suscitando così meraviglia e curiosità fra i turisti.

Una delle due leonesse si è concentrata poi sull’uomo che sedeva all’ultima fila del veicolo e con delicatezza ha infilato la sua testa all’interno del veicolo, avvicinandosi sempre di più all’uomo.

Insomma, quello che è accaduto al Taigan Safari Park ha lasciato tutti senza parole. La leonessa ha abbracciato e baciato l’uomo che ha risposto con carezze e sorrisi, seppur inizialmente sorpreso e forse anche un po’ spaventato.

Il Taigan Safari Park ha creato così un momento tenero e dolce che ha commosso l’intero popolo del web.

L’incontro fra il visitatore del Taigan Safari Park e la leonessa affettuosa ha quindi regalato al mondo intero un momento di pura magia, dimostrando che anche gli animali selvatici che spesso possono incutere timore, in realtà possono mostrare anche comportamenti inaspettatamente teneri.

Questo momento molto probabilmente rimarrà nella memoria di tutti i visitatori che hanno avuto la fortuna di vivere quell’esperienza e di tutti coloro che hanno visto il video.

Per chi fosse curioso di vedere il comportamento della leonessa, vi lasciamo il video qui in alto.

Impostazioni privacy