Si alza la marea e restano bloccati nel bel mezzo del mare: com’è finita

Restano bloccati nel bel mezzo del mare, nel momento in cui la marea inizia ad alzarsi: cosa è successo a queste due persone. 

Salvataggio in mare aperto
Si alza la marea e restano bloccati nel bel mezzo del mare: com’è finita (viaggi.nanopress.it)

A Birnbeck, nel canale di Bristol, precisamente in Inghilterra, due persone sono rimaste bloccate in mare, nel momento in cui è iniziato ad alzarsi la marea, in modo decisamente poco gestibile. Un uomo e una donna, infatti, sono rimasti aggrappati in piedi ai piloni che reggevano il ponte. Momenti di forte paura e sconforto che, però, hanno avuto lieto fine. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo a queste due persone in preda alle onde del mare.

Si alza la marea e restano bloccati in mare

Un uomo e una donna sono rimasti bloccati in mare: i due, infatti, sono stati sorpresi da una spaventosa marea che li ha costretti a non muoversi dal punto in cui si trovavano. Per questo motivo, queste due persone sono rimaste aggrappate in piedi ai piloni che reggevano il ponte.

Salvataggio in mare di due persone
Salvataggio in mare di due persone (viaggi.nanopress.it)

Il video è stato girato a Birnbeck, nel canale di Bristol, in Inghilterra. I due, però, sono stati soccorsi dalla dall’equipaggio del Weston RNLI è lei che è stato allertato dal dalle grida di paura dell’uomo e della donna. Attimi davvero concitati, durante i quali i due hanno pensato realmente di poter morire.

Il video drammatico prima del salvataggio

Nel video che è stato girato in quei momenti di grande paura da parte dei soccorritori, si vedono questi ultimi arrivare sul punto in cui l’uomo e la donna erano rimasti bloccati in mare, mentre avanzava la marea che li ha colti all’improvviso. I soccorritori, infatti, hanno raggiunto i piloni, sui quali i due si erano messi in salvo, con tutte le difficoltà del caso.

Dal filmato, infatti, si vedono le tue persone, in sostanza, bloccata in mezzo al mare e ancorate, saldamente, ai piloni del canale. Quando sono arrivati i soccorsi sul posto, dunque, i due si sono subito sentiti sollevati, in quanto hanno capito che erano finalmente in salvo.

I soccorritori, infatti, li hanno fatti salire sull’imbarcazione di salvataggio: la donna, infatti, si è subito seduta ed ha indossato il giubbetto di salvataggio, e lo stesso è stato fatto anche dall’uomo che era con lei. Certamente, i due non potevano mai immaginare di rimanere bloccati in mezzo al mare, a causa di una marea improvvisa che gli ha sorpresi in modo del tutto inaspettato.

Ad ogni modo, in queste situazioni, è bene consultare sempre le condizioni del mare e quelle meteorologiche, in modo da affrontare eventuali problemi con maggiore consapevolezza, evitando ho particolari pericoli e di mettere a rischio la propria incolumità.

Impostazioni privacy