Si+allontana+su+una+lastra+di+ghiaccio%3A+il+motivo+%C3%A8+davvero+folle
viagginanopressit
/news/si-allontana-su-una-lastra-di-ghiaccio-il-motivo-e-davvero-folle/P220695/amp/
Curiosità dal mondo

Si allontana su una lastra di ghiaccio: il motivo è davvero folle

Un giovane rimane intrappolato su una lastra di ghiaccio e la sua reazione è davvero sorprendente quando se ne rende conto.

Un giovane intrappolato su una lastra di ghiaccio – viaggi.nanopress.it

Vi raccontiamo le vicissitudini di questo giovane, che è rimasto intrappolato su questa lastra di ghiaccio in mezzo a un lago e che, non appena se ne rende conto, reagisce in un modo davvero sorprendente che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Giovane intrappolato su una lastra di ghiaccio

Un giovane inizia a soffiare in tubo collegato all’acqua sotto al ghiaccio e cosa succede dopo è davvero sorprendente. Un altro invece rimane bloccato nel mezzo di una lastra di ghiaccio e si fa riprendere da un amico che segue tutta la scena con il fiato sospeso. Come potrete vedere anche dal video e dalle immagini che abbiamo messo di seguito, questo ragazzo si trovava su un ponte, quando ha avvistato qualcosa di davvero sorprendente. Ha infatti notato che una lastra di ghiaccio stava attraversando proprio l’acqua al di sotto di lui.

Un giovane intrappolato su una lastra di ghiaccio – viaggi.nanopress.it

Così ha pensato bene di salirci sopra, con l’intenzione di farsi trasportare fino a raggiungere l’altra sponda. Peccato però che i suoi piani non si siano rivelati quelli che sperava. Infatti, a un certo punto la lastra di ghiaccio ha smesso di muoversi e il giovane è rimasto bloccato su di essa. Per fortuna né il ragazzo né l’amico che lo stava riprendendo si sono fatti prendere dal panico. Quindi il giovane in trappola ha preso una decisione che è da applausi.

Ecco come reagisce

Molti utenti della rete sono rimasti sconvolti da questo video e hanno apprezzato il coraggio che questo giovane ha dimostrato. Infatti il ragazzo, con abiti invernali molto pesanti, ha voluto fare un’esperienza che in tantissimi non avrebbero il coraggio di fare. In quelle zone, il lago di gela in inverno e le temperature dell’acqua, una volta che inizia a scioglierci, possono raggiungere parecchi gradi sotto lo zero. Il rischio di ipotermia è molto alto.

https://www.youtube.com/shorts/GUwHpwWQY9I

Per fortuna non è quello che è successo a questo giovane, che è riuscito a sopravvivere alle bassissime temperature dell’acqua. Una volta resosi conto che la lastra di ghiaccio non si sarebbe mossa da lì, il ragazzo ha pensato bene di spogliarsi completamente e di rimanere solo in mutante. A quel punto ha messo insieme i suoi vestiti all’interno di una busta, si è tuffato in acqua e ha iniziato a nuotare con loro. Da lì a poco avrebbe attraversato il lago costituito da un’acqua freddissima e avrebbe raggiunto la riva opposta non senza probabilmente essersi preso un raffreddore. Per fortuna, però, è riuscito a risolvere il problema che lui stesso aveva generato.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago