Si affaccia e scopre che qualcosa si stava dirigendo verso la nave…

Fare un viaggio su una nave da crociera può essere una splendida esperienza. Tuttavia, potrebbe capitare qualcosa di inaspettato anche a bordo.

nave – viaggi.nanopress.it

Anche su una nave da crociera che dovrebbe essere un posto sicuro, possono arrivare delle minacce che arrivano proprio dal mare.

In viaggio su una nave da crociera

Un viaggio su una nave da crociera può essere un’esperienza davvero indimenticabile. Sulla nave, un vero e proprio villaggio galleggiante oltre alle camere dove dormire, con o senza balcone e finestra, ci sono anche tante attività da svolgere, teatri, piscine, negozi, ristornati e tanto altro.

Si tratta di navi pensate per poter far vivere ai propri ospiti esperienze indimenticabili. Ed è proprio ciò che è successo ad una nave da crociera che era in viaggio nell’Oceano Atlantico. L’esperienza indimenticabile in senso negativo e spaventoso, stavolta, è stata immortalata da un video girato da un membro dello staff.

Certo l’Oceano Atlantico non è esente da alcuni di questi fenomeni naturali, ma il membro dello staff sicuramente non si sarebbe mai aspettato di riprendere un fenomeno diretto proprio verso la nave su cui era a bordo.

Cosa è successo

Il fenomeno naturale diretto proprio verso la nave da crociera in transito nell’Oceano Indiano era una tromba marina, formatasi proprio a due passi dall’imbarcazione.

Il membro dell’equipaggio Jack Nolan era a lavoro quando ha si è accordo che una tromba marina si era formata e si stava dirigendo proprio verso l’imbarcazione. Così non ci ha pensato due volte e ha preso il suo smartphone per girare un video ed immortalare l’evento. Anche se stava lavorando su uno dei ponti, però, ad un certo punto, quando la tromba marina ha raggiunto l’apice, Jack ha dovuto rifugiarsi sotto coperta per evitare di essere travolto.

La tromba marina ha colpito violentemente l’imbarcazione. Dopo aver finito di filmare il passaggio del fenomeno naturale, l’autore del video è andato anche a controllare cosa fosse successo sul ponte della nave. Il risultato? Laddove c’erano le sdraio e le sedie destinate allo svago dei turisti, la devastazione. Le sedie e le sdraio, infatti, erano scaraventate dappertutto, sicuramente qualcuna si era persa anche in mare. Per fortuna, le persone erano state allertate a rimanere dentro, evitando di accedere al ponte.

Non è la prima volta che accade una cosa del genere e, in generale, i membri dello staff sono consapevoli che un tale fenomeno possa accadere. Tant’è che vengono addestrati.

Impostazioni privacy