La storia di questa famiglia è davvero impressionate. Sentono dei rumori dalla soffitta e pensano che siano api ma la realtà è molto peggio.
Sicuramente sarà capitato di sentire strani rumori perché magari degli animali sono entrati in soffitta. Non è una situazione impossibile e spesso queste scene sono testimoniate con dei video sul web. Quello che è successo a questa famiglia però è da brividi: sentono dei rumori dalla soffitta ma non sono ne api ne piccoli animali.
Rumori dalla soffitta: l’incredibile scoperta
Un video caricato su Youtube ha mostrato cosa una famiglia ha ritrovato nella sua soffitta. Spesso in questa parte della casa poco frequentata si trovano degli animali. Solitamente sono innocui, qualche gatto, ma nei casi più pericolosi è possibile trovare uno sciame di api o ancora peggio come è successo a questa famiglia.
Ritrovarsi un animale pericoloso in casa è un vero incubo. Questa famiglia ha trovato nella propria soffitta un serpente. Non è stato semplice poi mandarlo via ma non è raro in alcuni posti del mondo dove questi rettili sono molto comuni trovarli in casa. Si intrufolano infatti molto facilmente.
Infatti l’abitazione della famiglia si trova in Florida negli Stati Uniti. Più precisamente siamo a Sarasota. Da tempo sentivano dei rumori ma avevano pensato a delle api o a dei topi e non ci avevano dato troppo importanza. Poi però i rumori sono aumentati e anche durante la notte.
Uno dei figli ha così deciso di andare a controllare cosa ci fosse in soffitta. Una volta arrivato ha fatto l’agghiacciante scoperta. Si trattava appunto di un grosso serpente e si muoveva tra le travi della soffitta. Chiuse la porta alle sue spalle ed andò subito dai genitori.
Anche i genitori andarono quindi in soffitta a controllare che fosse tutto vero. Anche loro si trovano davanti agli occhi il grande serpente. Dopo alcune ore hanno capito che si trattava anche di un serpente molto pericoloso. Era infatti un serpente a sonagli, una tra le specie più pericolose.
Questo ha spaventato molto la famiglia che ha così deciso di chiamare degli esperti per catturare il rettile e fallo uscire dalla loro casa. Hanno contattato un esperto di serpenti, Mark Lampert. L’uomo è arrivato ed è riuscito a catturare il serpente. Si è poi scoperto che era un altra specie: un boa constrictor colombiano dalla coda rossa.
I serpenti: i ritrovamenti più strani
In alcuni paesi del mondo come abbiamo detto è molto comune vedere i serpenti vicino alle abitazioni. Sono degli animali così frequenti e comuni che è anche quasi normale trovarli nei giardini. In casa però fa sempre un certo effetto. Ci sono però dei posti tra i più assurdi dove sono stati ritrovati.
Ad esempio una donna ha raccontato di aver trovato un serpente nella lavatrice. Un’altra invece ha trovato un mamba nel lavello della cucina. Poi un uomo l’ha trovato nel portadocumenti della macchina. Questi solo alcuni esempi però.