Se+le+Maldive+non+puoi+permetterle%2C+vai+qui%3A+acqua+trasparente+e+spendi+la+met%C3%A0
viagginanopressit
/news/se-le-maldive-non-puoi-permetterle-vai-qui-acqua-trasparente-e-spendi-la-meta/P211339/amp/
Curiosità dal mondo

Se le Maldive non puoi permetterle, vai qui: acqua trasparente e spendi la metà

Tra le mete alternative alle Maldive c’è sicuramente questo meraviglioso paradiso che vi consigliamo assolutamente di visitare. Ecco di quale si tratta.

Mete alternative alle Maldive -viaggi.nanopress.it

Esiste una meta alternativa alle Maldive che è davvero gettonata tra i turisti. Ecco di quale si tratta, vi consigliamo assolutamente di visitarla. Prenotate con largo anticipo e siamo certi che risparmierete tantissimi soldi. Non ve ne pentirete, perché le sue acque sono davvero cristalline.

Mete alternative alle Maldive

Vi avevamo già svelato una destinazione diversa dalle Maldive ma altrettanto spettacolare. Oggi lo rifacciamo con un’altra meta che siamo sicuri che vi sconvolgerà per la sua immensa bellezza. Quest’area si trova nella zona equatoriale e ciò fa sì che in questa zona possiamo riscontrare una escursione termica minima in prossimità dell’anno solare. Le temperature medie si attesterebbero intorno ai 25 gradi.

Mete alternative alle Maldive -viaggi.nanopress.it

Qui potrete trovare ben 4 stagioni, due secche e due piovose. Quelle secche vanno da dicembre a febbraio e da giugno a ottobre: di tratta di periodi particolarmente caldi, dove vi potrete godere temperature che superano i 30 gradi. E poi ci sono i periodi piovosi, presenti nei mesi che vanno da marzo a maggio. Particolare è il mese di novembre, dove sono frequenti i temporali repentini. Ma qual è questa zona che non potete perdervi se non volete visitare le Maldive? Ecco che di seguito vi sveliamo di quale si tratta.

Non perdetevi Zanzibar

Sono tanti i motivi per i quali magari non volete visitare le Maldive. Alcuni di questi potrebbero essere economici ed è per questo che sul web circolano varie guide che mostrano quale sarebbe una meta molto simile alle Maldive ma nettamente più economica. Una di queste mete sarebbe Zanzibar. Quest’area è dotata dell’aeroporto di Abeid Amani Karume, che è posto sull’isola di Unguja e che rende davvero semplici gli spostamenti.

Zanzibar -viaggi.nanopress.it

Zanzibar è una regione semi-autonoma della Tanzania ed è composta da due isole principali, Unguja e Pemba, e anche da numerose isole minori. A Zanzibar troverete acque cristalline che non potete assolutamente perdervi. Si tratta di un vero e proprio paradiso a cielo aperto, perfetto per godervi una bellissima vacanza all’insegna del relax. Non tutti possono permettersi le Maldive ed è così che Zanzibar si rivela una meta alternativa davvero gettonata, che siamo certi che potrebbe stupirvi davvero. Vi consigliamo in generale di avvalervi dei servizi di un’agenzia di viaggi per organizzare meglio la vostra vacanza. E poi ancora, se volete fare tutto da soli, di prenotare il vostro viaggio in anticipo e di cercare magari dei pacchetti tutto incluso, che possano comprendere volo, vitto e alloggio. Alcuni possono comprendere anche qualche escursione o esperienza in mare che siamo certi che vi stupirà senza dubbio.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago