Questa coppia trova 90 mila euro in una cassaforte, ma l’imprevisto è dietro l’angolo ed ecco perché questi due ragazzi non li hanno ancora incassati. Sembra una storia incredibile, ma è vera: questi giovani hanno trovato qualcosa di incredibile, ma purtroppo non possono ottenere quanto trovato.
In America, sul fondo di un lago, una coppia ritrova una cassaforte che accoglie al suo interno qualcosa di davvero inaspettato. Ma ecco perché purtroppo non possono incassare il loro bottino. Forse potranno ottenere quei soldi tra qualche anno e dopo un lungo lavoro.
Trova 90 mila euro in una cassaforte
Dopo la storia della persona che trova una cassaforte pesantissima sotto il giardino, ecco cosa conteneva, ora vi sveliamo quella di una coppia straordinarie che si era appassionata di pesca magnetica durante la pandemia e che è riuscita a trovare un tesoro davvero incredibile. Si tratta dei giovani James Kane e Barbi Agostini, due ragazzi che sono riusciti a trovare una cassaforte che accoglierebbe l’equivalente di 90 mila euro! Infatti qui ci troviamo negli Stati Uniti con i dollari e in particolare sul fondo di un lago a New York.
Sembra una storia assurda, ma sarebbe vera, riportata da numerose fonti sia italiane che straniere. Sembrava una normale giornata per Barbi e James, appassionati di pesca magnetica. A un certo punto, però, i due hanno sentito abboccare qualcosa di davvero pesante, che con forza hanno trascinato su. Era una cassaforte! Naturalmente i due ragazzi erano entusiasti e allo stesso tempo scettici alla vista di quella cassaforte, ma non hanno demorso e hanno continuato a sperare che al suo interno ci fosse qualcosa di davvero prezioso. Di magari così prezioso che avrebbe loro cambiato la vita.
Ecco perché non può incassarli
E in effetti qualcosa dentro la cassaforte c’era davvero e si trattava dell’equivalente di ben 90 mila euro! Purtroppo, però, la coppia non ha potuto fino ad ora incassare questa straordinaria cifra. Ma com’è possibile una cosa del genere? Dovete sapere infatti che il denaro contenuto all’interno della cassaforte è in pessime condizioni. Le banconote sono infatti bagnate e piene di fango. Proprio per questo motivo è davvero complicato valutare il valore reale di quei soldi.
Ma la coppia non si è arresa e si è messa in contatto con le autorità. Anche in quel caso, però, gli agenti hanno risposto alla coppia di non poter valutare le banconote, che sarebbero in poche parole inutilizzabili. Quindi Barbi e James hanno deciso di affidarsi a un lungo processo di restaurazione, che, dopo vari anni, potrebbe portare loro a guadagnare almeno 60 mila euro.