Scendono dalla macchina per capire cosa stia accadendo: il resto è storia

Gli automobilisti scendono dalla macchina per capire cosa stia succedendo. Prendono il cellulare e filmano l’impensabile.

Incredibile accadimento
Incredibile accadimento – viaggi.nanopress.it

La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile. È testimoniata da un video che è diventato virale sul web.

Scendono dall’auto e trovano questo

Sul web sta circolando da un po’ di tempo un video davvero incredibile che mostra qualcosa di assolutamente sorprendente e talvolta pericoloso. Il video in questione ha attirato l’attenzione degli utenti del web già da un po’. Si sono immediatamente documentati sul fatto che potessero esserci state delle vittime o dei feriti, ma vi anticipiamo già che per fortuna non sarebbe successo nulla di tutto questo. Infatti, tutte le persone che hanno assistito all’accadimento che vi mostriamo tra poco in un video si sono salvate.

Il filmato risale allo scorso anno, quando le immagini hanno cominciato a circolare sul web e nei principali notiziari di tutto il mondo. Ci troviamo in un Paese del mondo non troppo lontano dal nostro e in una delle strade più importanti della nazione, perché unisce due punti davvero fondamentali. Sono tantissime le persone che prendono questa strada tutti i giorni per passare da un capo all’altro. Per fortuna, quando si è verificato l’incidente nessuno stava passando proprio sul punto esatto. Ed è così che nessuno si è fatto male. Ma cos’è successo di preciso? Ecco cosa sono riuscite a filmare le persone scese dall’auto che hanno trovato proprio questo.

Crolla una strada in Turchia

Non sempre i crolli di strade e mura riportano alla luce tesori segreti, come nel caso di quest’incredibile reperto ritrovato sotto le mura crollate. A volte, infatti, i crolli provocano soltanto distruzione e paura. Ed è proprio questo secondo caso quello che ha caratterizzato una strada, che era crollata l’11 di luglio del 2023. Ci troviamo in Turchia e in particolare a pochi metri dal tunnel Darıcabaşı. Nel video si vedono degli automobilisti scendere dalle loro auto per filmare l’accaduto.

Come potete vedere, crolla la strada in Turchia a pochi metri di distanza e in pochissimi secondi. Per fortuna, in quel punto preciso non c’era nessuno e quindi, in base a quanto riportano alcune fonti tra cui il Corriere, non ci sarebbero stati morti né feriti. Ciò che sappiamo, però, è che tantissimi utenti si sono indignati per il fatto che i presenti non si siano messi al riparo e si siano invece intrattenuti a filmare l’accaduto. Effettivamente, quelle persone che si trovavano nella strada che è una delle infrastrutture più battute della Turchia, visto che unisce l’ovest e il nord del Paese da Ordu a Mesudiye, hanno rischiato moltissimo. Il crollo della strada sarebbe avvenuto per via delle piogge.

Impostazioni privacy