Scava un tunnel sotto casa per due anni lungo 12 metri: il motivo è bizzarro

Un uomo ha scavato per due anni un tunnel sotto casa per un motivo molto particolare. Ecco perché ha deciso di farlo.

Uomo che scava tunnel
Uomo che scava tunnel- viaggi.nanopress.it

Nel mondo, ci sono tantissime persone che hanno dei comportamenti molto particolari e a volte questi possono sembrarci strani proprio perché viviamo in un luogo molto lontano da loro.

Infatti, cambiando nazione, ci sono usi e costumi diversi e a volte molte tradizioni possono sembrare bizzarre e particolari perché chi ne viene a conoscenza ha un modo di vivere completamente diverso.

Tunnel sotto casa: l’assurdo progetto di uno YouTuber

Poi, ci sono storie, che vedono protagoniste, persone che grazie al loro ingegno costruiscono e mettono in atto delle opere per dei motivi particolari e tutti quanti ne rimangono affascinati.

Queste persone, decidono di trovare un modo per migliorarsi la vita, e quindi di poter fare in modo che la loro casa sia accessibile anche durante i momenti in cui il meteo non è del tutto favorevole.

Tunnel sotto casa: l'assurdo motivo
Tunnel sotto casa – viaggi.nanopress.it

Proprio per questo motivo, lo YouTuber Colin Furze, ha trovato un modo per poter collegare il suo capannone con la sua casa nel Lincolnshire per evitare che si bagni, nei giorni di pioggia, durante gli spostamenti.

Come riporta Mirror, l’uomo quarantaduenne, ha deciso di scavare un tunnel sotto casa per rimediare a questo problema e sembra aver rimosso ben tre tonnellate e mezzo di macerie ogni giorno per riuscire nella sua impresa.

Le parole di Colin Furze

I lavori di scavo, sono stati pubblicati da Furze sul suo canale YouTube e hanno totalizzato più di sei milioni di visualizzazioni che sono stati definiti divertenti proprio per il modo ironico in cui l’uomo li ha girati.

Anche lo stesso YouTuber ha dichiarato che scavare un tunnel sotto casa è stato uno dei progetti più divertenti che abbia mai fatto nella sua vita e adesso che, dopo due anni, ci è riuscito, trova che utilizzarlo sia molto più interessante rispetto al camminare sulla superfice.

“Faccio i progetti che la gente vorrebbe fare, ma non ha il tempo o il denaro per realizzarli. Io sono molto fortunato, perché è più veloce aprire la porta di casa e raggiungere il mio capannone a piedi, ma è molto più divertente usare un tunnel sotterraneo e significa che non ci si bagna se piove”

Colin ha cominciato a scavare nel suo giardino a cominciare da novembre del 2018 e dopo un anno e mezzo è arrivato a tre metri e mezzo di profondità lavorando nel periodo in cui i suoi vicini erano fuori casa.

Tunnel sotto casa: l'assurdo motivo
Colin Furze – viaggi.nanopress.it

Questo perché, l’uomo non voleva disturbare il vicinato con il suo progetto, e scavando a fondo, riprendendo lo scorso marzo i lavori è riuscito, utilizzando un impianto elettrico per scavare nella terra, a terminare il tunnel.

Il percorso è lungo 12 metri e ha dovuto fare tutto a mano, proprio per via del fatto che si trovava sotto le fondamenta della sua casa, ma non si pente del suo lavoro proprio perché ha dichiarato di essersi divertito molto durante la sua realizzazione.

Impostazioni privacy