Ennesimo scandalo bagagli a Fiumicino? Di sicuro, una scena che – seppure comica e assurda – fa riflettere per le conseguenze, anche molto gravi, che avrebbe potuto avere. Ecco quello che è successo stamattina, intorno alle 8, nell’aeroporto internazionale più grande di Roma: gli addetti perdono una valigia, che cade dal carrellino e finisce sulla pista. Dove rimane incredibilmente per 30 minuti senza che nessuno la raccogliesse.
Il fattaccio è successo al Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, dove partono i voli intercontinentali e quelli con destinazioni europee: nonostante una valigia in mezzo alla pista, quello che fa scalpore è il fatto che nessuno l’abbia raccolto. In un punto dove passano molti mezzi di addetti al servizio sulle piste, tutti si sono limitati a sfiorare la valigia, circumnavigandola senza batter ciglio. E Soprattutto senza raccoglierla. Altro che smarrimento bagagli: questo è un caso di dimenticanza grave della valigia in pista!
Tra i passeggeri che hanno assistito increduli alla scena, qualcuno ha suggerito di chiamare il Gabibbo e rivolgersi a Striscia la Notizia: in effetti, la scenetta si sarebbe ben prestata alla striscia serale satirica. Anche perchè l’aeroporto di Fiumicino non è nuovo agli scandali legati ai bagagli aerei: questa estate, per la precisione ad agosto quindi un mese di grandi partenze e ritorni, due valigie sono state ‘dimenticate’ sulla pista per un quarto d’ora circa.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…