Voglia di un week end fuori porta? Se la primavera in arrivo vi sussurra nuovi entusiasmi e voglie, non esitate a partire per un fine settimana sul mare: grazie a Snav potrete concedervi una crociera in Sardegna assolutamente low cost.
La compagnia di navigazione Snav, in linea con le nuove tendenze del turismo, propone un pacchetto davvero stimolante per cogliere al volo le brezze primaverili.
Nota compagnia di navigazione, la Snav effettua collegamenti tra i porti di Civitavecchia, Napoli, Ancona, Pescara e isole Eolie, Sardegna, Sicilia, oltre alla costa croata.
Mini crociera: un’idea che si presentava tra le tendenze vacanza 2010 già discusse recentemente presso la Borsa Internazionale del Turismo 2010.
Potrete prenotare una mini crociera con partenza dal porto di Civitavecchia e destinazione Olbia, appositamente create per il fine settimana. Un’ottima idea per godervi un week end fuori porta di relax sulle onde, respirando aria salina circondati dai meravigliosi paesaggi sardi, oppure per sfruttare le vacanze di Pasqua immergendovi in un tour della Sardegna.
Con la mini crociera offerta da Snav potrete partire il venerdì sera con arrivo il sabato mattina e ripartire la domenica sera con arrivo il lunedì mattina e il tutto vi costerà solo 146 euro a persona, costo che include colazione e cena al self service a bordo, oltre alla sistemazione in cabina per la notte.
Se il lavoro non vi concede le ferie o il portafoglio non è incline a permettervi lunghe vacanze, ora potreste aver trovato ugualmente il modo di partire per una mini crociera a tutto relax. Ma ricordate, la tariffa sarà valida fino al 30 maggio.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…