Ad Aosta San Valentino 2012 è in mongolfiera, con tanto di brindisi e bacio a 3mila metri di quota: un’idea originale e molto romantica per festeggiare il protettore degli innamorati in modo insolito e soprattutto davanti a una vista a dir poco spettacolare, con le Alpi a fare da testimoni ai vostri festeggiamenti. Ma attenzione: se la dolce metà soffre di vertigini, optate per una romantica notte in un albergo di charme!
L’iniziativa si terrà nei giorni di lunedì 13 e martedì 14 febbraio: ci saranno voli speciali a bordo della mongolfiera in partenza da Aosta. Ma non solo: ogni coppia partecipante, prima di salire a bordo, dovrà scrivere la propria promessa d’amore su un bigliettino, che verrà legato a un palloncino e liberato nel cielo.
Per avere informazioni a riguardo e fare la vostra prenotazione, basta rivolgersi all’Ufficio del Turismo di Aosta in piazza CHanoux 1, all’interno del Palazzo municipale (da lun a ven 8.30 – 12.30 e 14.30-16.30), oppure chiamare lo 0165-300366.
Per alcune coppie fortunate c’è la possibilità di vincere un volo in mongolfiera gratis: saranno infatti estratte a sorte 5 coppie che avranno fatto pervenire la prenotazione entro il 6 febbraio (anche via mail all’indirizzo turismo@comune.aosta.it): il costo per tutte le altre coppie meno fortunate è di 180 euro a volo.
Per avere maggiori informazioni potete fare riferimento al sito del Comune di Aosta: le partenze sono da piazza Chanoux e da piazzale di Regione Tzamberlet.
E per ritemprarsi dalla fatica del volo e coccolarsi tra vapori di acqua calda, terminate la giornata alle Terme di Pre Saint Didier.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…