Camperisti di tutto il mondo unitevi: si tiene dal 10 al 18 settembre il Salone del Camper 2011 a Parma, l’appuntamento con tutti gli appassionati di settore per scoprire le ultime novità, i nuovi modelli, gli itinerari in Italia e in Europa e tutti gli accessori. Se siete amanti del turismo en plein air, quello per cui si parte anche all’ultimo momento senza bisogno di prenotare, allora Parma è il posto giusto per voi: puntate il navigatore verso il quartiere fieristico in viale delle Esposizioni 393A (l’indirizzo è nuovo, se non doveste trovarlo provate a impostare via F. Rizzi – Baganzola).
La fiera è arrivata alla seconda edizione, con un successo di visitatori che l’anno scorso si è attestato a più di 130mila persone per oltre 235 espositori, di cui molti stranieri: l’apertura al pubblico è dalle 9.30 alle 18.00. Per arrivare in fiera, basta prendere l’A15, uscire a Parma Ovest e seguire la tangenziale seguendo le indicazioni per la fiera.
I biglietti di ingresso, che possono comodamente essere acquistati anche sul sito del Salone del Camper 2011, dove troverete l’elenco completo degli espositori, hanno tariffe diverse:
- Intero 1 giorno feriale: 6 euro
- Intero 2 giorni feriali: 10 euro
- Intero 1 giorno week end: 9 euro
- Intero 2 giorni week end: 15 euro
- Ridotto 1 giorno feriale: 3 euro
- Ridotto 2 giorni feriali: 5 euro
- Ridotto 1 giorno week end: 7 euro
- Ridotto 2 giorni week end: 12 euro
I ragazzi con meno di 14 anni, le persone disabili e i loro accompagnatori entrano gratis.