Sabato Italiano di Trenitalia e Cartafreccia Day verranno prorogati fino al 25 febbraio 2012: le due promozioni, infatti, hanno riscosso così tanto successo di pubblico che giustamente le ferrovie hanno valutato l’opportunità di estenderle. Ma in cosa consistono?
Beh, lo dice anche il nome: Sabato Italiano permette di viaggiare in due al prezzo di uno il sabato (e nessuno verrà a controllare che siate una coppia a tutti gli effetti), quindi è perfetto per un week end nelle città d’arte italiane. La promozione è valida sia in prima che in seconda classe: motivo in più per concedersi qualche lusso ogni tanto e provare l’ebbrezza di viaggiare comodamente in prima classe, no?
Cartafreccia Day, invece, è dedicata a tutti i socie della carta fedeltà di Trenitalia: anche loro potranno viaggiare a metà prezzo il sabato e non devono nemmeno necessariamente essere in coppia.
Muoversi in Italia anche durante il periodo natalizio costerà meno: una buona occasione per venire a Milano e fare shopping agli Obei Obei 2011, il tradizionalissimo mercatino di Natale meneghino vicino al Castello Sforzesco. Oppure andare al Gardaland Magic Winter e passare una giornata nel parco dei divertimenti in versione natalizia.
Le due promozioni sono valide su tutti i treni, con l’esclusione di:
Ovviamente, vige la regola del chi prima arriva meglio alloggia: quindi sbrigatevi a prenotare perchè le offerte sono soggette alla disponibilità dei posti. I biglietti possono essere acquistati fino al giorno prima della partenza.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…