Una donna apre una scatola misteriosa e quello che ci trova dentro è davvero da mettere i brividi. Da quel momento la sua vita è cambiata. In tantissimi tra gli utenti del web l’hanno invitata a non procedere per evitare che potesse accadere qualcosa di irrimediabilmente brutto.
Alcune immagini pubblicate recentemente su Tik Tok hanno messo i brividi a moltissimi utenti che stanno continuando a seguire in modo davvero avvincente la storia. Ecco cos’è successo di preciso e quali sono stati gli oggetti recuperati da questa scatola misteriosa.
Apre una scatola misteriosa
Gli amanti degli spiriti ameranno visitare i 5 castelli più infestati d’Europa e leggere questa storia che ha tenuti incollati allo schermo milioni di utenti sul web. In un video pubblicato su Tik Tok de Geebeetv, si mostra una donna che riesce a recuperare una scatola nascosta dietro a un vecchissimo muro nella cantina della sua casa. Si tratta di una piccola scatola marrone chiusa a chiave e piena di polvere. Sembrava chiaro che la scatola fosse rimasta lì dietro per tantissimi anni. La donna ha trovato la chiave della scatola nella cornice di uno specchio, che ha dovuto rompere per recuperare.
Una volta fatto, è stata un po’ titubante. Si è mostrata indecisa sull’aprire la scatola, visto che su di essa vi erano con incise le parole “peidiwch ar ryddhau”, che in gallese significherebbero “Non aprire”. Si trattava quindi di un chiaro avvertimento, che alla fine la donna ha deciso di non ascoltare. Dopo aver aperto la misteriosa scatola, la donna ha trovato al suo interno degli oggetti davvero bizzarri. Dopo averli presi in mano, la donna ha iniziato a notare come se la realtà intorno a lei stesse piano piano cambiando.
Ecco cosa ci trova dentro
Dopo l’apertura, infatti, la donna ha notato che nella sua casa si stessero manifestando delle situazioni davvero strane e mai avvenute prima. Infatti avrebbe ad esempio notato che degli specchi vibrassero stranamente nonostante fossero perfettamente fissati al muro. Ma veniamo ora al contenuto della scatola.
Come potete vedere anche dalle immagini, all’interno della scatola in questione erano stati nascosti degli oggetti davvero strani, come ad esempio una collana con un ciondolo, una tavola Ouija che sembrava avessero tentato precedentemente di bruciare magari per disfarsene, e poi anche una ciocca di capelli e un’altra chiave. A quanto pare, gli oggetti in questione venivano utilizzati per delle sedute spiritiche. Uno degli oggetti che ha maggiormente attirato l’attenzione degli utenti è stata la chiave, che secondo alcuni indicherebbe la presenza di un’altra scatola nascosta proprio nella cantina della donna. Chissà se più avanti riceveremo ulteriori aggiornamenti su altre scatole antiche recuperate dalla cantina della donna e aperte.