Regalatevi relax e lusso in Repubblica Dominicana. Ecco l’itinerario di viaggio completo per tutti i viaggiatori con alto budget.
Vi sveliamo qual è questa location da sogno che dovete assolutamente visitare in Repubblica Dominicana se volete trascorrere una vacanza all’insegna del lusso e del relax.
Viaggio lussuoso in Repubblica Dominicana
Dopo le 20 migliori destinazioni per una luna di miele da sogno, oggi vi mostriamo un viaggio lussuoso in Repubblica Dominicana che vi consigliamo assolutamente di fare. Se siete alla ricerca di una vacanza di lusso alternativa, non potete assolutamente perdervi queste attività da svolgere in questa location d’eccezione. Cominciamo dal primo giorno di viaggio, quando, dopo essere atterrati, potrete recarvi presso l’Eden Roc Cap Cana, che è un lussuoso resort Relais & Chateaux, dove potrete alloggiare nella splendida Villa Imperiale.
Una volta lì, verrete accolti da cappelli e da borse da spiaggia, oltre che da una bottiglia di Champagne e una selezione di formaggi, frutta e snack. Questa spettacolare villa si estende su due piani ed è in grado di offrire una vista mozzafiato che vi consigliamo assolutamente di osservare. Dà anche su una piscina privata di colore verde acqua che è un rifugio perfetto per le giornate più calde. E per quanto riguarda la notte, sappiate che potrete recarvi presso La Palapa, che è uno spettacolare ristorante all’aperto che permette di godere di una vista altrettanto bella sull’oceano. Lì potrete gustare dei favolosi menu.
L’itinerario completo della vacanza
Il secondo giorno, dopo aver fatto una colazione abbondante, potrete dirigervi verso la spiaggia dove scoprire la vera area lussuosa della vostra villa. Lì, infatti, troverete una cabaña privata con accesso diretto al mare, dove potrete attraversare una bellissima spiaggia di sabbia per rilassarvi sui lettini, sulle sedie e sulle sdraio poste sia al sole che all’ombra. Troverete lì ad attendervi un cameriere che vi servirà cocktail e ceviche ogni mezz’ora.
Il terzo, il quarto, il quinto e il sesto giorno scorrono con ritmi ancora più lenti, rilassanti, ma mai noiosi. Vi consigliamo di alternare le nuotate in piscina e nel mare cristallino e di fare pranzi gustosissimi e di rilassarvi nel pomeriggio. Ogni sera potrete accedere a un’esperienza culinaria diversa, accedendo ad esempio a una cena informale presso La Palapa oppure a un ristorante Mediterraneo per una cena più raffinata. Tra i piatti più gettonati vi sono l’agnello, il foie gras e il crudo di dentice o i mini-hamburger di manzo. Il settimo giorno sarà quello nel quale tirerete un po’ le somme e ritornerete a casa, consapevoli di aver svolto delle vacanze davvero rilassanti. Tutti gli amanti dell’avventura e della cultura, potranno anche approfittarne per ritagliarsi, durante il viaggio, dei momenti nei quali esplorare la Repubblica Dominicana.