La rutilante Regent Street di Londra, via dello shopping e di un calendario eventi tra i più glamour al mondo ora diventa un festival: il Regent Street Festival, in cui vi potrete lanciare domenica 26 settembre.
Aveva fatto scalpore per essersi trasferita sulla piattaforma iPhone con una piazza virtuale: Regent Street, simbolo della Londra shopaholic di cui tutti o quasi subiamo il fascino, da qualche mese ha iniziato a utilizzare il web per restare al fianco delle clienti più affezionate, anche attraverso distanze oceaniche.
Ma ora la celebre strada si lancia nell’organizzazione della manifestazione Regent Street Festival, prevista per domenica 26 settembre.
Per tale evento potrete assistere alla rara occasione di vedere Regent Stret trasformarsi in un’affolata e coloratissima isola pedonale, effervescente di incontri, sfilate e negozi aperti fuori dall’orario consueto.
Quest’anno l’evento ha per tema la moda: saranno presenti stand all’aperto di negozi di abbigliamento, punti per il make up e stilisti, non senza tanti concerti con musica dal vivo e spettacoli.
Per tuffarvi nella mondanità londinese di Regent Street non dimenticate di acquistare al volo un biglietto aereo e consultare il sito ufficiale di Regent Street, dove a breve sarà pubblicato il programma completo della manifestazione.
Il Giappone è una delle mete più affascinanti e desiderate degli ultimi anni, con la…
Quando si organizza una vacanza, tra voli, hotel e itinerari, l'assicurazione viaggio finisce spesso in…
Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi e significativi nella vita di…
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…