Rainbow+MagicLand%3A+prezzi+ed+orari
viagginanopressit
/news/rainbow-magicland-prezzi-ed-orari/P88815/amp/

Rainbow MagicLand: prezzi ed orari

Rainbow MagicLand

Mentre si avvicina la data di apertura del parco tematico Rainbow MagicLand, prevista per il 26 maggio 2011, sono stati resi noti gli orari dei giorni d’apertura ed i prezzi per l’ingresso.
Gli organizzatori che si sono occupati dell’apertura di questo grande parco dedicato alla magia hanno mantenuto molto riserbo intorno al progetto ed al programma, proprio per creare l’attesa che si addice ad un parco a tema magico.
Sul calendario nessuna particolare sorpresa, qualche polemica invece riguardo ai costi d’ingresso. Gli amanti dei luna park si preparino a questa nuova apertura.

Sono previste tre inaugurazioni. Una sabato 30 aprile per gli abitanti di Valmontone, dove è situato il parco. L’altra sabato 14 maggio per i residenti dei comuni limitrofi. Mentre l’inaugurazione ufficiale è programmata per il 25 maggio con l’apertura del parco il giorno successivo.
Da fine giugno e fino ai primi giorni di settembre ci sarà l’apertura serale del Rainbow MagicLand con chiusura alle 23, anziché alle 18.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, ci sono state numerose proteste perchè considerati troppo elevati.
Il biglietto standard per gli adulti costa attualmente 35 euro ma forse per l’estate verrà aumentato a 39. Per i bambini fino a 150 centimetri di altezza l’ingresso è di 28 euro.
Certo non si tratta di una cifra irrisoria, soprattutto se si pensa che la maggior parte andrà al Rainbow MagicLand con tutta la famglia, però deve valere davvero la pena.

In zona si trova un parco marino molto divertente. Si tratta dello Zoomarine che riapre per la stagione 2011. Se invece siete anche amanti della cultura, a Roma fino a giugno potrete vedere l’itinerario dedicato a Caravaggio.

Recent Posts

Inverno in Val di Sole: dalle piste al benessere dopo una giornata sulla neve

La Val di Sole è una delle destinazioni più apprezzate del Trentino per le vacanze…

1 giorno ago

Assistenza sanitaria in viaggio: cosa copre e perché farla

Un malore improvviso, una caduta durante un'escursione, un dente che inizia a far male nel…

4 giorni ago

5 motivi per attivare un’assicurazione di viaggio

Incertezza politica, crisi energetica e carenza di carburante, scioperi, fenomeni come l’overbooking sono tutte situazioni…

3 settimane ago

1564, l’anno che oggi si legge su un palazzo fiorentino

Il 18 febbraio 1564 Michelangelo moriva a Roma, e tre settimane più tardi il nipote…

2 mesi ago

In vacanza a Sharm El Sheikh coi bambini

Sharm El Sheikh è da anni una delle mete più amate da chi cerca il…

3 mesi ago

Isola d’Elba: alla scoperta delle spiagge meno affollate

Chi abita in un posto turistico lo sa bene: i periodi di alta stagione sono…

4 mesi ago