Mentre si avvicina la data di apertura del parco tematico Rainbow MagicLand, prevista per il 26 maggio 2011, sono stati resi noti gli orari dei giorni d’apertura ed i prezzi per l’ingresso.
Gli organizzatori che si sono occupati dell’apertura di questo grande parco dedicato alla magia hanno mantenuto molto riserbo intorno al progetto ed al programma, proprio per creare l’attesa che si addice ad un parco a tema magico.
Sul calendario nessuna particolare sorpresa, qualche polemica invece riguardo ai costi d’ingresso. Gli amanti dei luna park si preparino a questa nuova apertura.
Sono previste tre inaugurazioni. Una sabato 30 aprile per gli abitanti di Valmontone, dove è situato il parco. L’altra sabato 14 maggio per i residenti dei comuni limitrofi. Mentre l’inaugurazione ufficiale è programmata per il 25 maggio con l’apertura del parco il giorno successivo.
Da fine giugno e fino ai primi giorni di settembre ci sarà l’apertura serale del Rainbow MagicLand con chiusura alle 23, anziché alle 18.
Per quanto riguarda i prezzi, invece, ci sono state numerose proteste perchè considerati troppo elevati.
Il biglietto standard per gli adulti costa attualmente 35 euro ma forse per l’estate verrà aumentato a 39. Per i bambini fino a 150 centimetri di altezza l’ingresso è di 28 euro.
Certo non si tratta di una cifra irrisoria, soprattutto se si pensa che la maggior parte andrà al Rainbow MagicLand con tutta la famglia, però deve valere davvero la pena.
In zona si trova un parco marino molto divertente. Si tratta dello Zoomarine che riapre per la stagione 2011. Se invece siete anche amanti della cultura, a Roma fino a giugno potrete vedere l’itinerario dedicato a Caravaggio.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…