Rainbow+MagicLand%3A+novit%C3%A0+e+anteprime
viagginanopressit
/news/rainbow-magicland-novita-e-anteprime/P94369/amp/

Rainbow MagicLand: novità e anteprime

Rainbow MagicLand novità

Anteprime e novità a Rainbow MagicLand: a una settimana esatta dall’apertura ufficiale, prevista per il prossimo giovedì 26 maggio, continuano a trapelare senza sosta le indiscrezioni che svelano sempre più particolari sul nuovo parco dei divertimenti di Valmontone, costruito alle porte di Roma e raggiungibile comodamente in mezz’ora.

Il countdown è ormai iniziato e il fitto mistero che finora ha avvolto il Rainbow MagiLand, finissima operazione di marketing, inizia a diradarsi: le attrazioni messe a punto per i visitatori saranno in tutto 35, equamente suddivise tra adrenaliche e tranquille per accontentare tutti i target, giovani spericolati, famiglie e bambini.

Ad accogliere i visitatori di ogni età ci sarà Gattobaleno, custode dei cancelli del magico mondo di Rainbow MagiLand nonchè mascotte del parco – un collega di Prezzemolo, per intenderci -, che guiderà i turisti tra spettacoli, mondi incantati e storie di fate.

Per gli ospiti più piccoli, il parco ha preparato un’area apposita: si chiama Pixie Village e i bambini potranno divertirsi a bordo del Carosello oppure addentrarsi sulle autoscontro di Elforest. Non mancheranno le tazze rotanti, un grande classico, chiamate Dancing Flowers così come la ruota panoramica, gli elefanti volanti e il ragno Ronnie.

Chi ama le emozioni forti troverà pane per i suoi denti a bordo di Mystika, una torre che trasporterà i mal capitati a un’altezza di 70 metri per poi lasciarli cadere nel vuoto: da non perdere anche Cagliostro, un indoor spinning rollercoaster dotato di vagoni rotanti, che si sviluppa lungo un percorso di 430 metri raggiungendo un’altezza di 17 m e una velocità di 58 km orari.

Ancora non basta? Allora c’è Shock, che già dal nome dice tutto: è una corsa su rotaia con un’accelerazione fino a 100 km orari in meno di 3 secondi! Per non parlare di Huntik, un’attrazione unica al mondo che sorgerà proprio in Italia.

Ma le attrazioni di Rainbow MagicLand non finiscono qui: all’interno del parco troverete anche un cinema 4D, diversi rollercoaster, una dark ride sospesa, un planetario, discese sull’acqua, 3 teatri e un lago di 16mila m2. Ora non resta che aspettare l’apertura a Roma il 26 maggio.

Recent Posts

In vacanza a Sharm El Sheikh coi bambini

Sharm El Sheikh è da anni una delle mete più amate da chi cerca il…

1 settimana ago

Isola d’Elba: alla scoperta delle spiagge meno affollate

Chi abita in un posto turistico lo sa bene: i periodi di alta stagione sono…

1 mese ago

Partire per le isole: perché scegliere il traghetto

Per molti vacanzieri il traghetto è una delle soluzioni più pratiche per raggiungere le isole…

2 mesi ago

Mini crociera: La soluzione ideale per una pausa breve, ma completa

Non sempre è possibile concedersi un lungo periodo di ferie. Tuttavia, anche se non si…

4 mesi ago

Le destinazioni più interessanti per una vacanza studio nel 2026: Spagna, Giappone e Malta

Le vacanze studio stanno diventando una delle formule di viaggio più richieste tra studenti e…

5 mesi ago

Brunico: la meta ideale per una settimana bianca tra sport, relax ed eventi

Organizzare una vacanza invernale nei pressi di Brunico (Bruneck) consente di unire la comodità di…

6 mesi ago