Anteprime e novità a Rainbow MagicLand: a una settimana esatta dall’apertura ufficiale, prevista per il prossimo giovedì 26 maggio, continuano a trapelare senza sosta le indiscrezioni che svelano sempre più particolari sul nuovo parco dei divertimenti di Valmontone, costruito alle porte di Roma e raggiungibile comodamente in mezz’ora.
Il countdown è ormai iniziato e il fitto mistero che finora ha avvolto il Rainbow MagiLand, finissima operazione di marketing, inizia a diradarsi: le attrazioni messe a punto per i visitatori saranno in tutto 35, equamente suddivise tra adrenaliche e tranquille per accontentare tutti i target, giovani spericolati, famiglie e bambini.
Ad accogliere i visitatori di ogni età ci sarà Gattobaleno, custode dei cancelli del magico mondo di Rainbow MagiLand nonchè mascotte del parco – un collega di Prezzemolo, per intenderci -, che guiderà i turisti tra spettacoli, mondi incantati e storie di fate.
Per gli ospiti più piccoli, il parco ha preparato un’area apposita: si chiama Pixie Village e i bambini potranno divertirsi a bordo del Carosello oppure addentrarsi sulle autoscontro di Elforest. Non mancheranno le tazze rotanti, un grande classico, chiamate Dancing Flowers così come la ruota panoramica, gli elefanti volanti e il ragno Ronnie.
Chi ama le emozioni forti troverà pane per i suoi denti a bordo di Mystika, una torre che trasporterà i mal capitati a un’altezza di 70 metri per poi lasciarli cadere nel vuoto: da non perdere anche Cagliostro, un indoor spinning rollercoaster dotato di vagoni rotanti, che si sviluppa lungo un percorso di 430 metri raggiungendo un’altezza di 17 m e una velocità di 58 km orari.
Ancora non basta? Allora c’è Shock, che già dal nome dice tutto: è una corsa su rotaia con un’accelerazione fino a 100 km orari in meno di 3 secondi! Per non parlare di Huntik, un’attrazione unica al mondo che sorgerà proprio in Italia.
Ma le attrazioni di Rainbow MagicLand non finiscono qui: all’interno del parco troverete anche un cinema 4D, diversi rollercoaster, una dark ride sospesa, un planetario, discese sull’acqua, 3 teatri e un lago di 16mila m2. Ora non resta che aspettare l’apertura a Roma il 26 maggio.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…