[galleria id=”6001″]
Sarà un parco pensato per tutti, coraggiosi, bambini, famiglie, amanti dell’adrenalina: le attrazioni di Rainbow MagicLand, che aprirà il prossimo 26 maggio a Valmontone, a mezz’ora di macchina da Roma, promettono di accontentare chiunque, puntando a raggiungere la quota di 3 milioni di visitatori.
Mentre sale il livello d’attenzione per quello che sarà tra i parchi di divertimento più grandi d’Europa, spulciando sul sito si iniziano a intravvedere la prime indiscrezioni sulle attrazioni di Rainbow MagicLand: tanto per cominciare, si sa che sono divise in tre sezioni. Basta rispondere alle seguenti domande per trovare il filone più adatto a sè: siete coraggiosi, cuccioli o famiglie?
A seconda della risposta che darete, vi si aprirà un mondo magico pensato su misura per voi: si sa che non tutte le attrazioni sono già disponibili, alcune sono ancora work in progress ma apriranno molto presto.
Le bambine impazziranno sicuramente: per loro ci sono una serie di attrazioni a tema Winx, le fatine volanti molto fashion e sempre ben vestite. Le bimbe potranno visitare il Castello di Alfea, la scuola di magia delle Winx, oppure volare con loro nel Bosco Lussureggiante e a Campo Fiorito, passando per il Grande Lago, gli Alberi Voliera e i misteri di Bosco Oscuro.
Ma anche gli amanti dell’adrenalina e delle emozioni forti non avranno di che lamentarsi: per loro ci sarà Huntik, un’attrazione unica al mondo ispirata all’omonima serie televisiva di Rainbow.
E per i più piccini? Nessun problema, c’è un’area attrezzata appositamente per loro: non dimenticate poi il GattoBaleno, che dietro le sembianze di un micio sornione e cicciotto cela in realtà uno sguardo acuto, simpatico e svelto che lo rendono il guardiano ideale dei cancelli di Rainbow MagicLand.
Per scoprire tutto o quasi sulle attrazioni di Rainbow MagicLand, basta dare un’occhiata al sito del parco.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…