Quest’uomo si ritrova davanti un cinghiale: come reagisce | VIDEO

Un uomo era seduto in un bosco quando all’improvviso si trova davanti un cinghiale: la reazione che ha avuto.

Uomo e cinghiale
Quest’uomo si ritrova davanti un cinghiale: come reagisce | VIDEO (viaggi.nanopress.it)

Un uomo in Bielorussia stava tranquillamente passeggiando per il bosco. quando si è seduto ai piedi di un albero. In quel preciso istante, mentre sgranocchiava qualche snack, si è avvicinato un cinghiale. A quel punto, l’uomo ha avuto la relazione molto particolare. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo.

Il cinghiale si avvicina all’uomo seduto nel bosco

Harry, un uomo di 50 anni originario della Bielorussia, ha sempre amato trascorrere gran parte della sua vita all’aria aperta. Per realizzare il suo sogno, ha deciso – di recente – di costruire la propria casa nel bosco, un progetto che ha portato avanti con grande passione e dedizione.

Un giorno, un minuscolo cinghiale, è arrivato al cantiere. Harry era molto preoccupato, in quanto la presenza del cucciolo di tale razza gli fece capire, fin da subito, che – nelle immediate vicinanze – c’era anche la madre, un cinghiale adulto, animale conosciuto per la sua ferocia. Con il passare del tempo, però, la madre non è si è fatta viva e, dunque, nei fatti, il cinghiale era rimasto solo ed abbandonato. Il video:

La Bielorussia, Paese dipendente dall’agricoltura, pota avanti, da sempre, una battaglia continua con i cinghiali che, nei fatti, sono definiti “parassiti agricoli“, in quanto causano ingenti danni alle colture. Di conseguenza, la caccia e lo sterminio dei cinghiali è molto comune in tale Paese. Per questa ragione, Harry sospettava che la madre del piccolo cinghiale fosse – probabilmente – stata uccisa dai cacciatori.

La reazione dell’uomo

Harry si è avvicinato al cinghiale, che ha chiamato James – in quanto aveva deciso di prendersi cura di lui, sperando di addomesticare – in modo graduale – la creatura. In un primo momento, il cinghiale temeva Harry, ma i continui atti di gentilezza presto spazzarono via le sue paure. Cominciò a formarsi un legame . Harry portava James al guinzaglio e si divertivano insieme a passeggiare nei boschi.

Harry e James
Harry e James allo stesso tavolo mentre mangiano qualcosa insieme (viaggi.nanopress.it)

Le stagioni passarono e arrivò l’inverno e James crebbe diventando un cinghiale adulto che iniziò ad aiutare Harry a costruire la casa dei suoi sogni. Mentre l’uomo segava alberi folti, lavorando nella neve che gli arrivava fino alle ginocchia, il fedele James era sempre lì, pronto a supportarlo.

Quando arrivò la primavera, James divenne ancora più grande: non assomigliava più al maialino che Harry aveva trovato in autunno. Dietro il suo aspetto, però, si nascondeva un grande affetto per l’uomo che lo aveva cresciuto. Ogni giorno che passa il legame tra loro diventa sempre più forte.

Certamente siamo abituati a vedere storie di amicizia tra essere umano e cane o gatto, però – in realtà – si possono instaurare delle bellissime relazioni anche con creature di altre specie animali.

Impostazioni privacy