Questo+posto+si+%C3%A8+fermato+nel+tempo%2C+solo+qui+sembrer%C3%A0+di+essere+nel+medioevo
viagginanopressit
/news/questo-posto-si-e-fermato-nel-tempo-solo-qui-sembrera-di-essere-nel-medioevo/P182716/amp/
Europa

Questo posto si è fermato nel tempo, solo qui sembrerà di essere nel medioevo

Ecco il posto dove sembra essersi fermato il tempo. Si trova nelle campagne inglesi e qui sembra di essere ancora nel Medioevo.

Questo posto si e fermato nel tempo – viaggi.nanopress.it

Come possiamo leggere dal titolo c’è un luogo dove il tempo pare essersi fermato e si trova nel Suffolk, tra antichi cottage, castelli e strade medievali. Ci troviamo nella campagna inglese e qui grazie ad un restauro è stato restituito agli inglesi la vera anima di questo posto.

Suffolk è un luogo che diede ispirazione a molti artisti, un luogo lontano dalla città, da Londra, immerso nella campagna e nello specifico nella contea dell’Est Anglia. Tra gli artisti nato nel Suffolk anche il cantante Ed Sheeran che ha dedicato una canzone alla sua terra, Castle in the Hill.

Suffolk – un posto rimasto fermo nel tempo – viaggi.nanopress.it

Quindi, Suffolk può essere quindi definita una campagna con paesaggi del cuore. Paesaggi che hanno ispirato artisti di ogni tempo, pittori, scrittori e cantanti. È da sempre un luogo d’ispirazione e tutt’oggi lo dimostra. Un rifugio lontano dal caos, un weekend qui sarebbe all’insegna della pace e dell’arte.

Il posto fermo nel tempo si trova a Suffolk ed è questo

Come abbiamo detto Suffolk è ricca di paesaggi davvero ricchi che emozionano ed il posto che ad oggi è fermo nel tempo si trova proprio qui. Parliamo di Sudbury, un piccolo centro lontano circa 2 ore da Londra dove tutto sembra fermo. Per raggiungere questo luogo servono due treni molti diversi tra loro.

Infatti se inizialmente si viaggi nella caotica città tra pendolari e modernità, sul secondo treno si viaggia invece su una ferrovia ad un binario che fa immergere nei paesaggi della campagna. Il panorama che vi aspetta dal finestrino è davvero suggestivo e potete guardare case con tetti a punta, natura e pascoli.

Sudbury – ferma nel tempo – viaggi.nanopress.it

Un viaggio a Sudbury porta indietro nel tempo. Si parla di un salto temporale di crica 3 secoli che hanno ispirato lo stile di Thomas Gainsborough. E proprio su questo è stato fatto un importante restauro che ha permesso di riavere il complesso originale che oggi è possibile visitare in quanto è diventato un museo.

Esattamente come allora la città è ferma tra castelli e distese verdi. Ed infatti ascoltando la canzone che abbiamo sopra citato di ripercorrono proprio le sensazioni che si provano visitando questa cittadina. Lunghi inverni e brevi estate dove rispettivamente nel primo caso arriva presto il buio e al contrario nel secondo caso il giorno non finisce mai.

Sudbury – viaggi.nanopress.it

Ma lasciandoli indietro i giardini di Sudbury di può visitare anche altro. Infatti qui si può fare un viaggio nella tradizione lasciandosi trasportare dai sapori del posto. Sono molti i ristoranti e pub tipici che ogni giorno fanno assaggiare i piatti tradizionali e questi si sono identificati con il nome di Foodie County.

Si trova infatti una serie di mercati che sono una tappa del viaggio a Sudbury. Qui si possono provare come abbiamo detto piatti tipici ma anche antiche birrerie che propongono le loro birre. Un viaggio alternativo tra natura e paesaggi con un percorso gastronomico che non vi deluderà.

Recent Posts

Visitare le Canarie muovendosi solo in bicicletta

Visitare le Canarie seguendo percorsi magnifici per scoprire le bellezze dell'isola in sella alla bicicletta. …

58 minuti ago

Uomo va in spiaggia con quest’animale al guinzaglio e sono tutti increduli

Sorprende tutti quando va in spiaggia con quest'animale. Lasciando i presenti senza parole, scopriamo insieme…

2 ore ago

I gradini che ti portano sulla mano di Buddha: da qui ti godi un panorama pazzesco

Sfideresti la tua paura del vuoto per salire sulla mano di Buddha? Si tratta di…

8 ore ago

Li usava come vasi in giardino, ma possedeva un patrimonio senza saperlo

Un uomo è finito sotto indagine per il possesso di due anfore di epoca romana…

10 ore ago

Basteranno 500 euro per raggiungere questa meta: un sogno che si avvera

Le Maldive non sono più solo un sogno, per chi desidera vivere una vacanza in…

12 ore ago

Il Castello Incantato da visitare nella bellissima cittadina di Sciacca

Un Castello Incantato da visitare nel cuore di un’isola dalla storia millenaria, a pochi chilometri…

13 ore ago