Quest’assistente di volo è rimasto a terra per tutto il volo: il motivo commuove

Un assistente di volo è a terra e in molti non capiscono il motivo di ciò. Vi sveliamo cos’è accaduto in questa storia davvero incredibile che siamo sicuri che potrà arrivare a farvi commuovere. È raro che accadano cose del genere eppure è successo.

assistente di volo a terra
Assistente di volo a terra – viaggi.nanopress.it

Quello che dovete sapere su questa storia incredibile che riguarda un assistente di volo che ha trascorso tutto il viaggio seduto a terra. Il motivo è davvero commovente.

Un assistente di volo rimane a terra

Dopo la notizia dell’hostess che perde il lavoro e reagisce così, vi raccontiamo quella dell’assistente di volo che ha trascorso tutto il viaggio a terra. L’immagine dello steward seduto sul suolo dell’aereo ha fatto il giro del mondo, facendo sì che tantissimi utenti della rete si chiedessero il motivo di questa scelta. Dovete sapere che si tratta di una decisione davvero nobile, che ha cambiato completamente le sorti del volo per una persona tra i passeggeri dell’aereo. In tutto questo, c’entra l’ansia.

Ansia in volo
Ansia in volo – viaggi.nanopress.it

A provare l’ansia è una donna che ha avuto molta paura durante il suo volo. Non si conosce l’identità della passeggera in questione, ma ciò che si sa è che aveva il panico all’idea di salire sull’aereo e di trascorrere qualche ora all’interno del veicolo. Per fortuna, a intervenire ci ha pensato proprio l’assistente di volo, con un gesto nobile davvero incredibile.

Ecco il motivo di ciò

Oggi vi raccontiamo una storia che ha davvero dell’incredibile. Stiamo parlando di quella che ha come protagonista una donna che ha sofferto un vero e proprio attacco di panico in volo. La donna si trovava su un aereo che dal Charlotte-Douglas International Airport, nel North Carolina l’avrebbe condotta direttamente al JFK International Airport di New York. A far conoscere la storia non ci ha pensato la stessa donna e neanche l’assistente di volo coinvolto. È stata la passeggera che si trovava proprio dietro la donna, Molly Simonson Lee, che ha condiviso la storia e la foto della scena sui social.

Attacco di panico in volo
Attacco di panico in volo – viaggi.nanopress.it

L’assistente di volo coinvolto è invece è Floyd Dean-Shannon, che lavora per la compagnia aerea Delta. Poiché la donna era davvero nervosissima all’idea di volare, l’assistente di volo si è rivelato il suo vero e proprio angelo custode. Ha trascorso a terra, al suo fianco, tenendole la mano, tutto il volo, calmandola ogni volta che sentiva dei suoni che la allarmavano. Solo in questo modo la donna è riuscita a rilassarsi e il suo volo è andato al meglio. Lo steward in questione è stato davvero professionale e dolcissimo e in tanti vorrebbero poter incontrare un personale di volo così gentile ogni volta che prendono l’aereo.

Impostazioni privacy