Questa ragazza riceve un biglietto da uno sconosciuto in volo: cosa le ha scritto

Una giovane ragazza riceve un biglietto da uno sconosciuto su un volo diretto a Dubai, cosa le avrà mai scritto? 

TikToker
TikToker – viaggi.nanopress.it

Lo scorso 22 marzo, su un volo diretto a Dubai, due sconosciuti si scambiano bigliettini sull’aereo e lei racconta il finale a sorpresa dell’incontro casuale che si è poi trasformata in un’esperienza indimenticabile per entrambi i passeggeri.

Questa è la storia di una giovane ragazza, una TikToker conosciuta con il nome @skyneverfalls. La ragazza ha condiviso sul suo profilo TikTok ufficiale lo scambio originale di bigliettini con un uomo che lei stessa definisce “molto attraente” che ha conosciuto durante il viaggio diretto a Dubai.

Il video della TikToker ha raggiunto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni, ha catturato quindi l’attenzione del pubblico grazie alla sua narrazione romantica ma soprattutto coinvolgente.

“Mentre salivo in aereo, ho notato questo tizio e ci siamo scambiati qualche sguardo. Mi è sembrato subito attraente ed emanava un’energia positiva. Mi sono detta: perché no? Voglio parlarci, quantomeno attirare la sua attenzione“.

Così inizia il racconto la giovane su TikTok, che ha approfittato del fatto che l’uomo fosse seduto proprio davanti a lei ed ha deciso così di adottare un approccio un po’ particolare ed originale: ha scritto su un bigliettino “sono annoiata” e poi ho disegnato la classica griglia del gioco tris piazzando il primo cerchietto, per poi passarlo all’uomo invitandolo a giocare.

Il biglietto sui generis in aereo, lo scambio fra i due passeggeri

La TikToker ha raccontato che inizialmente ha provato ad attirare l’attenzione dell’uomo chiedendo aiuto a voce alta nel mentre che sistemava il suo bagaglio.

Biglietto della TikToker
Biglietto della TikToker – viaggi.nanopress.it

Dopo un breve sonnellino di circa tre ore, la noia ha preso il sopravvento ed ha chiesto così all’assistente di volo carta e penna per iniziare lo scambio di biglietti con la scusa di giocare a tris.

Dopo aver disegnato crocette e cerchietti, l’uomo ha chiesto a penna il nome della ragazza e la TikToker ovviamente ha risposto con un grosso sorriso.

La conversazione è poi proseguita in modo leggero, con qualche scambio di informazioni riguardo i loro nomi, l’età ed i motivi del viaggio a Dubai.

@skyneverfalls Imagine this being how you I met my husband #fyp #solotrip #holiday ♬ original sound – Beyinternet

Scoprono anche di alloggiare in hotel vicini e decisero così di condividere un taxi una volta atterrati. La TikToker conclude poi affermando:

“Abbiamo scoperto che soggiornavamo in due posti molto vicini. Siamo saliti sul taxi insieme, sempre di ottimo umore. Io ero ubriaca. Alla fine, ci siamo rilassati insieme in camera d’albergo. Al momento non c’è altro”. La tiktoker aggiunge: “A volte dobbiamo accettare che quello che succede in vacanza, rimane in vacanza. A me sta bene se rimanesse solo un’avventura. Detto ciò, non voglio aggiungere altro, perché nella vita non si sa mai”. 

Impostazioni privacy