Questa meta è raggiungibile con soli 150 euro per 2 persone: prenota subito

Vi proponiamo una meravigliosa meta che è raggiungibile con soli 150 euro per due persone. Non ci credereste mai.

Malaga
Meta low cost – viaggi.nanopress.it

C’è una città europea neanche troppo lontana dall’Italia che potete visitare spendendo soltanto 150 euro tra volo e hotel. Ecco di quale città stiamo parlando.

Meravigliosa meta è raggiungibile con soli 150 euro

Sono tantissime le persone che desiderano viaggiare, ma che purtroppo non possono permettersi di spendere tutte le volte una fortuna. Proprio per questo, ormai si è diffusa la filosofia dei viaggi low cost, viaggi che è possibile condurre più spesso di due volte l’anno e spendendo davvero pochissimo. Oggi vi portiamo in una meravigliosa città dove potrete divertirvi senza spendere troppo. Potrete gustarvi delle deliziose tapas, fare il bagno in uno dei mari più belli del Mediterraneo e visitare luoghi pieni di arte e di cultura.

Malaga
Città economica da visitare – viaggi.nanopress.it

Potrete trascorrere notti immersi nella vita notturna del Paese, che non dorme mai. Tornerete in Italia sicuramente più arricchiti a livello personale e felici di aver portato a termine un’esperienza da sogno in questa città. Nonostante vivere in questa città non sia davvero economico, visitarla per un semplice fine settimana potrebbe rivelarsi una scelta davvero sostenibile dal punto di vista monetario. Naturalmente, vi anticipiamo già che i costi variano in base alle vostre esigenze di alloggio e anche dalla città dalla quale partite. Vi consigliamo di prenotare con netto anticipo per accaparrarvi le promozioni più vantaggiose.

Benvenuti a Malaga

Vi abbiamo già parlato di Malaga, città stupenda perfetta da visitare d’estate e non solo. Oggi torniamo su Malaga per sottolineare quanto sia economico per un italiano spendere un fine settimana in questa meravigliosa città spagnola. Malaga si trova in Andalusia, lungo la costa sud della penisola spagnola. È una città dal clima mediterraneo, molto simile a tante città della nostra spettacolare terra. Una volta lì, però, sarà per voi inevitabile immergervi in un clima spagnoleggiante che siamo sicuri che vi coinvolgerà.

Malaga
Malaga in Andalusia – viaggi.nanopress.it

Visitare Malaga è davvero economico per un turista italiano. Infatti, nel mese di aprile, neanche con troppo anticipo, ad esempio, sono disponibili delle opzioni di pernottamento in una camera doppia con letto matrimoniale o alla francese al costo di 98 euro per un intero fine settimana. Il prezzo è per coppia. Inoltre, se avete la fortuna di prendere il volo da città come Roma, Milano, Torino o Bari, il costo di due voli andata/ritorno verrebbe intorno ai 70 euro totali. Parliamo di soli 168 euro! E siamo certi che, se prenotate con un anticipo di almeno 3 o 4 mesi, se non di più, potete trovare anche offerte a massimo 150 euro in due. L’avreste mai detto che potete visitare una città splendida come Malaga con questo budget ridotto? Non aspettate a prenotare!

Impostazioni privacy