Questa+bellissima+spiaggia+%C3%A8+incontaminata+ed+%C3%A8+lontana+dal+caos
viagginanopressit
/news/questa-bellissima-spiaggia-e-incontaminata-ed-e-lontana-dal-caos/P221054/amp/
Consigli di viaggio

Questa bellissima spiaggia è incontaminata ed è lontana dal caos

L’estate è alle porte e le spiagge più famose si riempiono di turisti, ecco una bellissima spiaggia incontaminata lontana dal caos.

Bellissima spiaggia – viaggi.nanopress.it

L’estate si avvicina sempre di più e le spiagge più famose si riempiono di turisti, molti in cerca di un luogo perfetto per rilassarsi lontano dal caos della città.

A tal proposito conoscere le migliori spiagge incontaminate può fare la differenza. L’organizzazione di una vacanza estiva spesso può essere complicata e scegliere la destinazione giusta può fare la differenza.

Le spiagge incontaminate non sono molte, si contano sulle dita di una mano. Quelle che vogliamo consigliarvi oggi in questo articolo sono tre spiagge, con una che fa la differenza fra le altre.

Scegliere una destinazione incontaminata può garantire un soggiorno all’insegna della bellezza naturale ma soprattutto il relax.

Con temperature gradevoli che oscillano fra i 26° ai 30°, le località che vi stiamo per elencare promettono il massimo del comfort per chi desidera fuggire dal caos della città, da quello delle zone turistiche e dal caldo torrido senza però rinunciare alla pace.

Quindi se sognate una spiaggia incontaminata lontano dal caos estivo, considerate di esplorare questi veri e propri paradisi nascosti…

Questa bellissima spiaggia incontaminata ti lascerà senza fiato

Per tutti coloro i quali non amano il caos estivo, le folle e il rumore delle zone turistiche Minorca può essere un’opzione il resistibile.

Minorca – viaggi.nanopress.it

Questa gemma delle Baleari offre spiagge con mare cristallino e sabbia bianca, ideale soprattutto per chi cerca tranquillità. A differenza della vicina Maiorca, Minorca tende a conservare un’atmosfera meno affollata e più intima, dove è possibile godere del sole senza stress.

Altra meta incontaminata si trova nel Mar Egeo ed è l’isola di Paros che incanta con le sue spiagge bianche e la cultura autentica.

Isola di Paros – viaggi.nanopress.it

Molto meno turistica ad esempio di Mykonos oppure Santorini, Paros è nota per essere un rifugio perfetto per esplorare la Grecia ma senza la frenesia delle mete più gettonate. Qui ad esempio è possibile assaporare i piatti tipici locali ed immergersi all’interno della storia delle sue stradine pittoresche.

Quella però che secondo noi è la più bella e la più incontaminata è la spiaggia di Antibes, per raggiungerla vi basterà spostarvi sulla Costa Azzurra.

Antibes – viaggi.nanopress.it

Questa spiaggia si distingue dalle altre per la sua eleganza senza essere sovraffollata come la vicina Nizza. Le spiagge di Antibes offrono un’esperienza particolarmente intima e raffinata, perfetta soprattutto per chi cerca un po’ di esclusività ma senza rinunciare al fascino del Mediterraneo.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago