Questa bellissima spiaggia è enorme e offre ombrelloni gratuiti

Esiste una spiaggia bellissima e molto ampia presso la quale è possibile avere ombrelloni gratuiti. Dove si trova nello specifico. 

Spiaggia con ombrelloni
Questa bellissima spiaggia è enorme e offre ombrelloni gratuiti (viaggi.nanopress.it)

Quando si va in vacanza, uno dei desideri più importanti è quello di trovare un luogo che possa farci davvero rilassare e che ci permetta di divertirci in spiaggia, vendo a disposizione tutto il necessario. C’è da dire, però, che, nel corso degli ultimi anni, i prezzi relativi agli ombrelloni e ai lettini sono notevolmente incrementati. Pertanto, nel momento in cui si entra in uno stabilimento balneare, ci si deve preparare a pagare un bel po’ di soldi per poter, poi, restare tutto il giorno sul bagnasciuga. In realtà, però, c’è una località di mare che mette a disposizione una spiaggia con ombrelloni gratuiti. Scopriamo, dunque, insieme dove si trova.

La spiaggia dove gli ombrelloni sono gratuiti

Molti italiani non solo desiderano andare in vacanza in località di mare, anche se – nel corso degli ultimi anni – i prezzi relativi a ombrelloni e lettini sono incrementati e non poco. Per questo motivo in qualche modo bisogna industriarsi è cercare di capire dove prenotare le proprie vacanze estive, senza, però, andare oltre il proprio budget.

Glyfada, Atene
Glyfada, Atene (viaggi.nanopress.it)

C’è una meta europea però che può venirci incontro in quanto permette di prenotare vacanze a prezzi accessibili, oltretutto di fruire di ombrelloni gratuiti sul bagnasciuga. Parliamo nello specifico della spiaggia di Glyfada, ubicata sulla riviera di Atene, in Grecia.

Cosa fare e vedere a Glyfada, in Grecia

Forse non tutti sanno che Glyfada è uno dei quartieri più abbienti ed eleganti della città, ma – ciononostante – la spiaggia del posto resta, ad ogni modo, gratuita e con essa anche gli ombrelloni che vengono messi a disposizione dei bagnanti.

D’altronde, sono degli strumenti utilissimi, nel momento in cui ci si ritrova in riva al mare, in quanto il sole della Grecia picchia ed anche molto forte. Inoltre, in questo incantevole luogo, precisamente nelle acque del mare che lo bagnano, si possono anche osservare diverse creature marine, tra cui le tartarughe, anche grazie al centro di recupero di tartarughe marine che si trova sulla spiaggia di Glyfada.

Tale spiaggia, inoltre, si raggiunge a partire dal centro della città, grazie ad un tram che percorre la tratta e a pochi passi possiamo poi risalire verso l’Acropoli. Inoltre, si può optare anche per la metropolitana, arrivando al capolinea di Ellinikò. La spiaggia è molto lunga, sulla quale si possono trovare anche vari bar, nonché i tavolini sdraio.

Infine, a 10 minuti di macchina dalla spiaggia troviamo anche il lago di Vouliagmeni, caratterizzato da acque tiepide e salmastre per tutto l’anno, denotato – dunque – da colori molto particolari.

Impostazioni privacy