Queen Mary 2, una nave che ricorda i grandi viaggi del passato. Se desiderate partire per l’America e avete tempo perché non imbarcarvi per la traversata atlantica? Da Southampton a New York, una crociera indimenticabile.
La nave Queen Mary 2 vi trasporterà dolcemente in una traversata oceanica da Southampton a New York per una settimana tra letture di poesie, wine tasting e persino lezioni di lingua.
La nave più regale dei mari, Queen Mary 2 è un imponente transatlantico di proprietà della celebre compagnia britannica Cunard Line: l’ocean liner più spettacolare al mondo.
Pensate che la Queen Mary 2, oltre agli arredi sontuosi e un calendario di eventi da capogiro, può vantare 150mila tonnellate di peso, 345 metri di lunghezza, 41 di larghezza e 72 di altezza e raggiunge la velocità di 33 nodi, trasportando complessivamente 1245 membri di equipaggio e 2620 passeggeri.
Da Southampton, in Gran Bretagna, arriverete a New York negli Stati Uniti, o viceversa.
Una favola d’altri tempi, che riecheggia il tristemente famoso ma sognante Titanic. Per attraversare l’Oceano Atlantico con la Queen Mary 2 impiegherete una settimana di viaggio.
Una settimana dove il mare diventa la presenza fissa di un amico che vi osserva, nella comparsa lenta di una terra da sognare e intravedere prima con la fantasia.
E sulla Queen Mary 2, mentre viaggerete dalla Vecchia Europa alla scoperta del Nuovo Mondo, da Southampton a New York, potrete sperimentare piccoli lussuosi momenti, come il té delle cinque. Ovviamente Earl Grey della migliore tradizione inglese, servito da inamidati guanti bianchi.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…